Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Perche? Opzioni
linfer
Inviato: Saturday, June 19, 2004 9:27:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Carissimi, perchè se clicco col pulsante sinistro su un'icona spessissime volte non partono i programmi e mi vedo costretto ad usare il tasto destro e apri.
Vi aggiungo che utilizzo F-Secure, Spybot quindi ritengo non si tratti di Virus e simili.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 19, 2004 9:27:15 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, June 20, 2004 11:00:00 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se parli delle icone del windows, e possibile che hai impostato il doppio click troppo veloce e quindi dovresti essere una saetta a fare due click, vai a IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - MOUSE nella finestra che compare, al riquadro VELOCITA' DOPPIO CLIC il cursore dovrebbe stare al centro, clicca sull'icona con la manovella per provare il doppio clic.

Collaboratore Aiutamici
linfer
Inviato: Sunday, June 20, 2004 10:34:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Caro Alfonso, la situazione e ottima per le icone sul desktop. Però non funziona in altri casi. Ti faccio un'esempio: oggi 20/06/04 hai risposto al forum all'amico Rikku dove gli consigli di leggere l'indirizzo ecc.ecc. bene se clicco col tasto sinistro una o più volte su questo indirizzo non parte. Mentre col destro e apri tutto ok. Questo è normale. Ti ringrazio anticipatamente.
alfonso
Inviato: Monday, June 21, 2004 11:47:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Windows 98 è proprio un sistema pieno di bug, hai installato il CD windows update? Il problema si è verificato dopo aver aggiornato il sistema da CD o lo avevi anche prima?



Collaboratore Aiutamici
linfer
Inviato: Monday, June 21, 2004 3:10:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Si. Infatti tutto questo si verifica dopo aver installato il Cd della Microsoft. Si può fare qualcosa? Segnalarlo alla Microsoft o altro.
Caro Alfonso ti ringrazio come sempre.
alfonso
Inviato: Monday, June 21, 2004 3:25:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non serve segnalarlo alla Microsoft, e nel tuo sistema che qualcosa influisce con gli aggiornamenti, nel mio con Windows ME non ho riscontrato nessun problema.

Prova a ripristinare la precedente versione di internet Explorer, vai a AVVIO - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONI, seleziona Internet Explorer per la rimozione e nella finestra che compare seleziona ripristina versione precedente (se ancora disponibile), oppure correggi installazione.

Collaboratore Aiutamici
alfonso
Inviato: Monday, June 21, 2004 3:27:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
EHI prima di fare quello appena consigliato, prova a disattivare il FIREWALL, potrebbe essere un impostazione di questo a non far aprire i link.

Collaboratore Aiutamici
linfer
Inviato: Wednesday, June 23, 2004 3:10:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/5/2004
Posts: 3
Caro Alfonso, mi sono perso. Se clicco sul triangolino blu di f-secure non trovo chiudi o about e quindi dovrei eliminarlo? Secondo, avendo Alice quindi IE 6 mi sembra di non avere alternative. Oppure non ho capito proprio un tubo.
Comunque, questo difetto non è di vitale importanza. Posso anche lasciar perdere tutto. Grazie Alfonso.
alfonso
Inviato: Wednesday, June 23, 2004 6:01:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Al momento non ho installato F-secure, la disattivazione dovrebbe trovarsi cliccando sul pulsante destro del mouse sull'icona che sta vicino all'orologio, il Norton ha questa funzione.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.