|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/5/2004 Posts: 3
|
Carissimi, perchè se clicco col pulsante sinistro su un'icona spessissime volte non partono i programmi e mi vedo costretto ad usare il tasto destro e apri. Vi aggiungo che utilizzo F-Secure, Spybot quindi ritengo non si tratti di Virus e simili.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se parli delle icone del windows, e possibile che hai impostato il doppio click troppo veloce e quindi dovresti essere una saetta a fare due click, vai a IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - MOUSE nella finestra che compare, al riquadro VELOCITA' DOPPIO CLIC il cursore dovrebbe stare al centro, clicca sull'icona con la manovella per provare il doppio clic. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Caro Alfonso, la situazione e ottima per le icone sul desktop. Però non funziona in altri casi. Ti faccio un'esempio: oggi 20/06/04 hai risposto al forum all'amico Rikku dove gli consigli di leggere l'indirizzo ecc.ecc. bene se clicco col tasto sinistro una o più volte su questo indirizzo non parte. Mentre col destro e apri tutto ok. Questo è normale. Ti ringrazio anticipatamente.
|
|
|
Windows 98 è proprio un sistema pieno di bug, hai installato il CD windows update? Il problema si è verificato dopo aver aggiornato il sistema da CD o lo avevi anche prima? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si. Infatti tutto questo si verifica dopo aver installato il Cd della Microsoft. Si può fare qualcosa? Segnalarlo alla Microsoft o altro. Caro Alfonso ti ringrazio come sempre.
|
|
|
Non serve segnalarlo alla Microsoft, e nel tuo sistema che qualcosa influisce con gli aggiornamenti, nel mio con Windows ME non ho riscontrato nessun problema. Prova a ripristinare la precedente versione di internet Explorer, vai a AVVIO - IMPOSTAZIONI - PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONI, seleziona Internet Explorer per la rimozione e nella finestra che compare seleziona ripristina versione precedente (se ancora disponibile), oppure correggi installazione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
EHI prima di fare quello appena consigliato, prova a disattivare il FIREWALL, potrebbe essere un impostazione di questo a non far aprire i link. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Caro Alfonso, mi sono perso. Se clicco sul triangolino blu di f-secure non trovo chiudi o about e quindi dovrei eliminarlo? Secondo, avendo Alice quindi IE 6 mi sembra di non avere alternative. Oppure non ho capito proprio un tubo. Comunque, questo difetto non è di vitale importanza. Posso anche lasciar perdere tutto. Grazie Alfonso.
|
|
|
Al momento non ho installato F-secure, la disattivazione dovrebbe trovarsi cliccando sul pulsante destro del mouse sull'icona che sta vicino all'orologio, il Norton ha questa funzione. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |