Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

smartphone tim Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 6:29:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
vedete solo gli smartphone in offerta solo per chi e' cliente tim (con piano dati attivo) da almeno 1 anno.....cellulari a un prezzo molto basso( rispetto al prezzo normale) e pagabili in 30 rate...solo con carta di credito( non prepagate)........domanda: DOV'E' IL TRUCCO?...se non c'e' nessun trucco lascio da parte il xiaomi note 5...e prendo una della lista tim( lg g7 o samsung a 9+)...

date pure un'occhiata e fatemi sapere.....vedere quelli sotto la voce "per clienti piu' fedeli)

Smartphone
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 6:29:51 AM

 
giza
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 8:44:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
penso che serve a fidelizzare il cliente per 30 mesi e se recedi prima paghi il prezzo intero (magari nel frattempo ti aumentano le tariffe e tu non puoi uscire)
mi è successo con premium, in offerta ma essendo uscito prima ho dovuto pagare la differenza tra l'offerta e l'intero
pokerdassi
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 10:00:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ma si devono pagare solo le 30 rate....nessuno ti costringe a fare un abbonamento....per esser piu sicuro ho contattato un negozio autorizzato, mi ha spiegato che e' cosi'. stasera vado a prenderlo....indeciso tra lg g7( mi piace troppo) 10€ al mese per 30 mesi.......oppure il samsung a 9+...per 15€ mensili sempre per 30 mesi...la proprietaria mi ha detto che pero' ne e' rimasto solo 1 di lg e 1 di samsung...cosi' mi ha fatto scegliere quale tenere da parte...gli ho detto il g7...poi se non vende l'altro potro' scegliere.....xiaomi note 5 e' fantastico...ma l'lg g7 e' un topo di gamma...come l'a 9+.........eppoi paga mio fratello, anche perche' e' lui che ha i requisiti per comprarlo a sto' prezzo...ed ha pure la carta non prepagata...io non avei potuto comprarlo
giza
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 10:19:45 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
con le continue variazioni di prezzo di abbonamento tra un gestore e l'altro se tim ti aumenta la tariffa tu per 30 mesi non puoi cambiare e se cambi devi pagare il cell. a prezzo intero,
il discorso che sono rimasti gli ultimi due è come divani e sofà - ultima domenica di sconti- che va avanti per 2 anni.
crilupa
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 3:56:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
pokerdassi ha scritto:
ma si devono pagare solo le 30 rate....nessuno ti costringe a fare un abbonamento....per esser piu sicuro ho contattato un negozio autorizzato, mi ha spiegato che e' cosi'. stasera vado a prenderlo....indeciso tra lg g7( mi piace troppo) 10€ al mese per 30 mesi.......oppure il samsung a 9+...per 15€ mensili sempre per 30 mesi...la proprietaria mi ha detto che pero' ne e' rimasto solo 1 di lg e 1 di samsung...cosi' mi ha fatto scegliere quale tenere da parte...gli ho detto il g7...poi se non vende l'altro potro' scegliere.....xiaomi note 5 e' fantastico...ma l'lg g7 e' un topo di gamma...come l'a 9+.........eppoi paga mio fratello, anche perche' e' lui che ha i requisiti per comprarlo a sto' prezzo...ed ha pure la carta non prepagata...io non avei potuto comprarlo


NON FARLO perchè poi ti tengono per le palle per 30 mesi non puoi cambiare gestore e devi seguirlo anche se aumenta o altro.
Adesso poi con ILIAD che che rovinato il cartello dei gestori telefonici è da matti legarsi ad un gestore.
bobo779256
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 4:28:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/8/2011
Posts: 4,080
Infatti, leggere bene e trarre le relative conclusioni

Può anche andare bene, ma loro si parano le ciappett

giza
Inviato: Wednesday, July 04, 2018 5:27:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,409
non avevo letto le condizioni ma lo immaginavo. nessuno ti regala niente. nemmeno la negoziante, ne avrà duemila ma per i clienti sono sempre gli ultimi due. affrettarsi!!!! ahahahaha
pokerdassi
Inviato: Friday, July 06, 2018 11:42:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
non vedo che c'e' di strano...
e' come prendere un telefono a rate pero' paghi molto di meno.....mah
crilupa
Inviato: Friday, July 06, 2018 12:55:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,593
pokerdassi ha scritto:
non vedo che c'e' di strano...
e' come prendere un telefono a rate pero' paghi molto di meno.....mah


E no prendendo a rate sei vincolato con la finanziaria ma prendendolo da un gestore sei vincolato a livello finanziario ma anche con il gestore che può cambiare unilateralmente le condizioni.
A me è proprio capitato con TIM busines che mi ha comunicato che dopo un mese avrebbero cambiato le condizioni vincolanti (per me) fatte sei mesi prima oppure potevo recedere senza penali (ovviamente solo per me); risultato ora ho variato il contratto in privato e stò con wind, aculofan.
pokerdassi
Inviato: Friday, July 06, 2018 4:55:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
questa non e' la solita offerta...cioe' telefono + piano dati..........si compra solo il telefono a un prezzo molto vantaggioso, non si e' obbligati a sottoscrivere un piano dati...anzi per essere piu' precisi non sei obbligato ad usare tim neanche come operatore( senza abbonamento)....per esempio, io ho gia ordinato il telefono( credevo che lo consegnassero subito, invece lo danno dopo 10 giorni) e non intendo comprare una sim tim...ma ci mettero' la mia sim 3....quindi paghero' solo il telefono a 10€ al mese per 30 mesi....anzi siccome mio fratello ha due sim tim da piu' di un anno, ha deciso di prenderlo anche lui( si puo' prendere solo un telefono per ogni utenza che soddisfi dei requisiti)....quindi abbiamo fatto uno scambio, lui prendere l'lg che ho ordinato io..e io prendero' l's9+ ( costa 1099€)..pagando 15 euro al mese per 30 mesi( 450€ in totale).

e' un'ottima offerta, non hai nessun vincolo( beh tranne quello di pagare il telefono)...........ti diro' di piu'; conosco almeno 2 ragazzi( ma chissa' quanti fanno lo stesso) che avendo una carta di credito a disposizione e diverse sim attive( uno dei due ha il padre che ha una ditta ed ha dato ad alcuni dipendenti il telefono aziendale), comprano tanti telefoni( ne possono prendere uno per sim)...e li rivendono su ebay, guadagnandoci....chi li compra ci mette la sim che vuole...nessun vincolo con tim.........
lo so' anche io che nessuno regala niente, ma ogni tanto qualche buona occasione si trova( questa e' un'ottima occasione per chi vuole cambiare il proprio telefono...peccato che per comprarlo bisogna soddisfare alcuni requisiti,

per favore..non state piu' a dire che per 30 mesi tim ti tiene per le palle perche' non e' vero...non uso tim.( anche se da sempre vorrei passarci perche' 3 non prende proprio dove abito...tim prende un paio di tacche ma solo in alcuni punti del paese..quindi se passo a tim e' solo perche' lo voglio io)

speriamo
pokerdassi
Inviato: Saturday, July 07, 2018 11:40:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
eccola la', come volevasi dimostrare:

ho trovato molti cellulari in vendita ( perfino su fb) a circa 200€ in meno rispetto al prezzo normale...poi se ne prendi due c'e' un'ulteriore sconto...manco a farlo apposta sono tutti cellulari presenti nell'offerta di tim...c'e' gente che ci alza un bel po' di soldi, altro che chiacchiere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.