|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/14/2005 Posts: 978
|
Salve a tutti. Abbiate pazienza per la domanda scema, ma io e i smartphoni non ci amiamo molto, non riesco a comprendere la loro logica.
Dove posso prendere, e come installo il programma SHAZAM? La versione di Android è la 4.4.2.
Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,565
|
bbrun ha scritto:Salve a tutti. Abbiate pazienza per la domanda scema, ma io e i smartphoni non ci amiamo molto, non riesco a comprendere la loro logica.
Dove posso prendere, e come installo il programma SHAZAM? La versione di Android è la 4.4.2.
Grazie.
PLAY STORE
|
|
|
Salve Polvere, scusa il ritardo nella risposta. Vado sul mio SP, tocco l'Icona dello Store e "Vuoi aggiungere un account esistente o crearne uno nuovo?".
Ma che vadano a... sono obbligato a farlo?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Si Metti esistente ed aggiungi quello che hai inserito su android al momento che lo hai attivato
|
|
|
E se invece metto l'indirizzo di posta elettronica Gmail/Discarica che ho fatto sul pc?
|
|
|
Va bene purché sia gmail Ti crea un secondo account sul cell Niente di grave
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ciao, come si fa' ad usare android senza un account .gmail?.....si perde il 99% delle potenzialita' di android, in pratica e' come non avere il sistema operativo...
|
|
|
Infatti non si può usare android senza gmail
|
|
|
Salve Fax71ita, scusa il ritardissimo nella risposta.
Ho installato Shazam nel mio coso, la cosa "divertente" è stata quello che mi ha chiesto prima di installarsi:
1) Informazioni sulle tue applicazioni
2)Archiviazioni audio
3) Comunicazione di rete
4) I tuoi account
5) Influenza sulla batteria
6) Informazioni personali
Credo che a Shazam (ma è sicuro che interessi a lui?) possano interessare i punti 2, 3 e 5 ma mi spiegate che azzo se ne frega delle altre, specialmente la 4 e la 6?
Posso disattivarle? E come?
Grazie (e scusa l'ignoranza).
|
|
|
Ciao Purtroppo non si può fare a meno di mettere quei dati. L app non si installerebbe. Purtroppo è cosi....
|
|
|
fax71ita ha scritto: L app non si installerebbe.
Ma l'ho installata. Vorrei disattivare la 4 e la 6, le più impiccione.
|
|
|
Forse non mi sono spiegato bene. Tu hai installato l app perché hai accettato le loro condizioni. Se non accetti non puoi installare. Dopo aver installato l app non puoi selezionare alcune voci a tuo piacimento
|
|
|
Insomma o accetti il pacco per intero oppure nulla, e scommetto che questo vale per TUTTI i programmi che scarichi dallo store di Android? È così?
|
|
|
Si
|
|
|
E allora mettiamo un bel (si fa per dire) RISOLTO.
Grazie FAX.
|
|
Guest |