|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Uso Privazer portable. Continuo ad usare la versione portable o e' meglio installarlo? Lo chiedo vista la compatibilita' dei programmi che si installano su windows 10. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
chiarapini ha scritto:Uso Privazer portable. Continuo ad usare la versione portable o e' meglio installarlo? Lo chiedo vista la compatibilita' dei programmi che si installano su windows 10. Ciao a tutti Ciao. Dal punto di vista funzionale è la stessa cosa. La preferenza per una o l'altra versione è personale. Lo spazio occupato nel disco è simile. La differenza la fa Win 10. Per esperienza mia in alcuni casi il passaggio da una versione all'altra del S.O. comporta la disinstallazione (se installato) di Privazer. La portable rimane. La vede come un file qualsiasi.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:chiarapini ha scritto:Uso Privazer portable. Continuo ad usare la versione portable o e' meglio installarlo? Lo chiedo vista la compatibilita' dei programmi che si installano su windows 10. Ciao a tutti Ciao. Dal punto di vista funzionale è la stessa cosa. La preferenza per una o l'altra versione è personale. Lo spazio occupato nel disco è simile. La differenza la fa Win 10. Per esperienza mia in alcuni casi il passaggio da una versione all'altra del S.O. comporta la disinstallazione (se installato) di Privazer. La portable rimane. La vede come un file qualsiasi. Allora Lascio la USB. avevo la sensazione che fosse piu veloce se installato es. (quando si fa l'eliminazione delle tracce internet) Poi per il resto ogni 20 giorni faccio una pulita completa del computer. Buon pomeriggio
|
|
|
Non so dirti se installato è più veloce. E' possibile. Con i miei pc le pulizie sono lunghe e io lascio fare e vado via. Lento o veloce quando ha finito ha finito.
|
|
|
ciocca956 ha scritto:Non so dirti se installato è più veloce. E' possibile. Con i miei pc le pulizie sono lunghe e io lascio fare e vado via. Lento o veloce quando ha finito ha finito. Ok..Ti Straringrazio ciocca956
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
In windows 10 uso periodicamente (circa ogni mese) Ccleaner. Non conosco Privazer, per cui vorrei sapere se sia più utile di ccleaner e soprattutto sia ugualmente sicuro. Ho letto che, in generale, questi software di pulizia sono abbastanza inutili e qualche volta possono danneggiare il sistema
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
per tutti i giorni va bene ccleaner ogni tanto faccio una pulizia con privazer che toglie qualcosina in più . impostalo come specificato nella scheda. prima fare sempre un punto di ripristino.
|
|
|
mandela2 ha scritto:In windows 10 uso periodicamente (circa ogni mese) Ccleaner. Non conosco Privazer, per cui vorrei sapere se sia più utile di ccleaner e soprattutto sia ugualmente sicuro. Ho letto che, in generale, questi software di pulizia sono abbastanza inutili e qualche volta possono danneggiare il sistema Ciao. I giudizi su questo sw. non sono univoci come per ccleaner. Facendo una pulizia più radicale fare sempre un punto di ripristino prima. Proprio per questa sua caratteristica secondo molti può intervenire anche dove non dovrebbe. L'uso parsimonioso è dunque d'obbligo. Io lo uso raramente e non ho mai avuto problemi. Tutti consigliano di lasciare le impostazioni di base almeno per chi ha una conoscenza del S.O. di base o poco più.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2014 Posts: 259
|
grazie dei chiarimenti
|
|
Guest |