|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/15/2006 Posts: 1,069
|
Ciao a tutti. Ho un PC Pavilion p62120el, avevo il SO win 7 poi passata a 10. Di solito uso mozilla ed ecco il mio problema: a volte ricevo posta in Outlook E e vorrei stampare qualcosa di ciò che ho ricevuto. Es: la fattura di Ryanair, ma non riesco a stampare solo la fattura. Mi stampa tutta la pagina e la fattura è illeggibile. Mi insegnate come fare ad eliminare tutta la pagina intorno alla fattura? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se ricevi la fattura come allegato la apri (io uso sumatra pdf) e in alto a sinistra clicchi sul simbolo della stampante.
|
|
|
giza ha scritto:se ricevi la fattura come allegato la apri (io uso sumatra pdf) e in alto a sinistra clicchi sul simbolo della stampante. Non è un allegato, perciò sono in difficoltà.
|
|
|
|
|
|
Vittoria, ci sono riuscita! Grazie giza, ti sono molto riconoscente, un abbraccio virtuale
|
|
|
ciao amici, mi è molto piaciuto il supporto di microsoft per salvare parte di un argomento con il cattura schermo. Da poco mi è capitato di dover stampare un documento molto lungo ed ho risolto stampandolo in due parti. C'è un modo, invece, per poter stampare tutto in un'unica soluzione? Conoscete il detto "l'appetito vien mangiando"? Spero di non disturbare troppo chiedendo troppe cose. Vi ringrazio comunque, ciao
|
|
|
se non ci stà nel formato A4 devi per forza stamparlo in due volte. oppure selezioni lo scritto e lo incolli in word
|
|
|
giza ha scritto:se non ci stà nel formato A4 devi per forza stamparlo in due volte. oppure selezioni lo scritto e lo incolli in word grazie giza, non avevo pensato a word. Un saluto estivo
|
|
Guest |