|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Oggi, mentre entravo in outlook office 2016, mi è comparsa una maschera:questa copia di microsoft office non è attivata. Restano quattro giorni per eseguire l'attivazione. Per consentire l'attivazione automatica, verificare che il sistema sia connesso alla rete aziendale. Per ulteriori informazioni contattare l'amministratore di sistema.
cod di errore 0X4004F00C che devo fare? Come districare la matassa? Attendo fiducioso un vostro aiuto
modifica codice product key
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
guarda la posta
|
|
|
Grazie Giza e Buona Domenica.Provo e speriamo che vada bene
|
|
|
Ok, ragazzi, sono riuscito a riattivare office. Ciao ragazzi e grazie di tutto
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/25/2018 Posts: 2
|
Ciao ragazzi, per favore date una mano anche a me per lo stesso problema? Grazie
|
|
|
c'è posta anche per te
|
|
Iscritto dal : 9/25/2018 Posts: 2
|
Grazie Giza, ti ho scritto un mp
|
|
Iscritto dal : 10/16/2018 Posts: 2
|
ciao a tutti, qualcuno può aiutarmi per lo stesso problema?
|
|
Iscritto dal : 6/10/2019 Posts: 2
|
Ciao amici, qualcuno può per cortesia aiutarmi con lo stesso problema? Il mio è microsoft office professional plus 2016. Stesso codice di errore. Grazie!
|
|
Iscritto dal : 8/21/2019 Posts: 2
|
Buongiorno a te. Ho letto che hai avuto lo stesso problema con office e lo hai risolto. Sono un nuovo iscritto (oggi), ho anch'io problemi con office 2013 con scadenza urgente, mi è comparsa una maschera: questa copia di microsoft office non è attivata. Restano due giorni per eseguire l'attivazione. Per consentire l'attivazione automatica, verificare che il sistema sia connesso alla rete aziendale. Per ulteriori informazioni contattare l'amministratore di sistema. Puoi aiutarmi. Ti ringrazio. Gianni
|
|
|
guardate la posta. conservate il download . ogni sei mesi circa serve.
|
|
Iscritto dal : 9/25/2019 Posts: 1
|
Buona sera, sono nuovo di questo interessante forum. Scrivo perchè ho lo stesso problema di comparsa del messaggio di attivazione di Office. Potreste aiutarmi a risolverlo? E' veramente fastidioso. Grazie mille!!!
|
|
|
guarda la posta
|
|
Iscritto dal : 9/30/2019 Posts: 2
|
Buonasera a tutti. Sono nuovo ma vecchio (nonno 70 anni). Dopo circa un'ora e mezza credo di essere riuscito a postare in questo forum. Spero. Ho quel problema di attivazione di Microsoft Office Plus 2016 . Vedo che viene risolto con successo da Giza ( a cui prima di riuscire a scrivere questo messaggio ho scritto privatamente e al quale chiedo scusa). Mi fate provare col vostro aiuto? Grazie Augusto PS: Credo di aver aperto involontariamente un topic sullo stesso argomento. Mi scuso con gli amministratori.
|
|
Iscritto dal : 10/16/2019 Posts: 1
|
Buongiorno, anche a me compare il codice di errore 0x4004f00c per rinnovare la licenza dei prodotti microsoft office plus 2016.
Potreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
|
|
Iscritto dal : 6/10/2019 Posts: 2
|
Ciao amici, qualcuno può per cortesia aiutarmi con lo stesso problema? Il mio è microsoft office professional plus 2016. Stesso codice di errore. Non ho ricevuto nulla per posta. Grazie!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
pappa19 ha scritto:Ciao amici, qualcuno può per cortesia aiutarmi con lo stesso problema? Il mio è microsoft office professional plus 2016. Stesso codice di errore. Non ho ricevuto nulla per posta. Grazie! Devi controllare la posta(messaggi)di Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 11/21/2019 Posts: 1
|
Anche io con lo stesso problema e lo stesso errore. Su Office 2013. Riuscite ad aiutarmi? Grazie mille.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
|
|
Guest |