|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Salve Amici, dopo avere scaricato l'ultima versione di WIN 10 ( versione 1803 build 17134.48) mi sono accorto che Windows Update non fa più la ricerca di eventuali aggiornamenti in automatico ma solo in manuale. Non so se ciò dipende dall'aggiornamento ma il fatto è che, nonostante io abbia provatto tutti i tool di Risoluzioni problemi, questo non è stato risolto. Se avete suggerimenti.... Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
controlla se per sbaglio hai settato la connessione consumo
|
|
|
pokerdassi ha scritto:controlla se per sbaglio hai settato la connessione consumo
Ciao pokerdassi, ti posto lo screenshot del settaggio. Win 10 non mi permette di portare su attivato la seconda voce che indico con la freccia. Probabilmente questo è il problema, ma come risolverlo? Grazie
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato a disattivare gli altri due e vedere se si attiva?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se è già installata l'ultima vs la 1803 non ci sono altri aggiornamenti, lo sai che win 10 gli aggiornamenti li fa in automatico e tu al limite puoi scegliere solo l'ora che ti fa comodo, non capisco perchè devi cercare aggiornamenti, in win 10 sono rari il prossimo è previsto verso fine anno, quindi lascia perdere le ricerche.
|
|
|
giza ha scritto:hai provato a disattivare gli altri due e vedere se si attiva? ho provato, ma si disattiva automaticamente. Ma forse ha ragione cbbusto. Abituato con le versioni precedenti che ogni giorno Windows Update faceva la ricerca mi ha tratto in inganno che questa ricerca per giorni non avveniva. Grazie a tutti per la collaborazione. Ciao
|
|
|
cbbusto ha scritto:Se è già installata l'ultima vs la 1803 non ci sono altri aggiornamenti, lo sai che win 10 gli aggiornamenti li fa in automatico e tu al limite puoi scegliere solo l'ora che ti fa comodo, non capisco perchè devi cercare aggiornamenti, in win 10 sono rari il prossimo è previsto verso fine anno, quindi lascia perdere le ricerche. OK. Grazie cbbusto
|
|
Guest |