Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Cbbusto Opzioni
ottavia4
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 12:17:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
il nostro giovanotto del forum, è iscritto dal 2008.
Dieci anni che fa parte di questo angolo informatico, risponde sempre con cortesia, sempre pronto ad aiutare e grande saggio.
Che si può dire ad un uomo cosi??? sei un mito, grazie di esserci
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 12:17:27 PM

 
maopapof
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 1:46:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ottavia ...è un complimento al claudio oppure una preghiera tipo avemaria …. :O)))

crilupa
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 2:07:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
Mi sa che il "bustocco" si stà dando una grattatina
baffogatto
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 3:32:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/4/2011
Posts: 1,233
A proposito di amici mitici del forum dal 28 gennaio 18 non si è più visto il miticoalex, qualcuno ha notizie?
ottavia4
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 6:23:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
maopapof ha scritto:
ottavia ...è un complimento al claudio oppure una preghiera tipo avemaria …. :O)))


sei terribile, ritira immediatamente quello che hai detto altrimenti ti faccio saltare i tasti del pc con il solo pensiero.

Ho visto una sua risposta che mi ha fatto pensare per cui era un SUPER COMPLIMENTO ad una persona che è sempre gentile, saluta tutti senza la "puzza sotto il naso" che hanno certi forumisti
ottavia4
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 6:24:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
crilupa ha scritto:
Mi sa che il "bustocco" si stà dando una grattatina


senti ragazzuolo vale anche per te, ritira altrimenti il prossimo anno dico a tua mamma cosa regalarti per il tuo compleannoWhistle
ottavia4
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 6:38:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
[quote=baffogatto]A proposito di amici mitici del forum dal 28 gennaio 18 non si è più visto il miticoalex, qualcuno ha notizie?[/quote

Miticoalex? quanto l'ho torturato con le mie domande elementari. Lui è l'unico a cui confidai il mio disagio di restare ancora in questo foum. Miticooooooo ciao

crilupa
Inviato: Tuesday, May 22, 2018 9:02:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
ottavia4 ha scritto:
crilupa ha scritto:
Mi sa che il "bustocco" si stà dando una grattatina


senti ragazzuolo vale anche per te, ritira altrimenti il prossimo anno dico a tua mamma cosa regalarti per il tuo compleannoWhistle


No no che le mutande regalate dalla mamma al compleanno fanno sempre comodo!
wolfestein
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 12:06:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
ottavia4 ha scritto:
il nostro giovanotto del forum, è iscritto dal 2008.
Dieci anni che fa parte di questo angolo informatico, risponde sempre con cortesia, sempre pronto ad aiutare e grande saggio.
Che si può dire ad un uomo cosi??? sei un mito, grazie di esserci

Io mi sono iscritto nel 2006 dopo la chiusura del forum della rivista Computer Idea come rudewolf che ho dovuto lasciare perché l'indirizzo di posta con cui mi ero iscritto(Lycos)cessò di esistere per cui dovetti rifare nuovamente l'iscrizione con il nick attuale e contemporaneamente(nel 2006) si iscrisse il nostro faraone(giza)che come me era un utente di quel forum.
Un saluto a te ottavia e ai due nostri amici cbbusto e giza.
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 8:20:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
ciao wolfestein,
allora anche tu ne hai incontrati di amici e post simpatici o meno in questo angolo di informatica. E' bello sapere di avere una cosi lunga "amicizia" anche se virtuale.
Buona giornata a te ed a tutti gli amici

cbbusto
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 10:26:25 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Cara Ottavia, le tue parole mi hanno lusingato e ti ringrazio.
Nel forum, che per me è come una famiglia con tanti amici, cerco di dare il mio piccolo contributo in base alle mie conoscenze, devo dire che anch'io ho imparato molto.
Ci sono molti altri amici che si prodigano dando aiuti e sono più bravi di me.
Anche tu sei una persona speciale, simpatica e sempre allegra, pensa che sei l'unica donna rimasta in questo forum. Applause Applause
Un caro saluto e un abbraccio. anche a tutti gli amici.Speak to the hand Speak to the hand
ottavia4
Inviato: Wednesday, May 23, 2018 12:17:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/4/2010
Posts: 1,537
cbbusto ha scritto:
Cara Ottavia, le tue parole mi hanno lusingato e ti ringrazio.
Nel forum, che per me è come una famiglia con tanti amici, cerco di dare il mio piccolo contributo in base alle mie conoscenze, devo dire che anch'io ho imparato molto.
Ci sono molti altri amici che si prodigano dando aiuti e sono più bravi di me.
Anche tu sei una persona speciale, simpatica e sempre allegra, pensa che sei l'unica donna rimasta in questo forum. Applause Applause
Un caro saluto e un abbraccio. anche a tutti gli amici.Speak to the hand Speak to the hand


Ciaooooo,
non leggendoti per un attimo ho avuto il dubbio che quei due "mascalzoni" Whistle ti avessero fatto capire il mio post in maniera sbagliata.
Sono convinta che in tanti anni tutti abbiamo imparato qualcosa e che voi abbiate insegnato altrettanto ciò che era/è a vostra conoscenza. Sicuramente però si nota anche il modo in cui si passano i suggerimenti.
un caro saluto. ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.