Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ripristino da windows 1803 a versione precedente Opzioni
pokerdassi
Inviato: Friday, May 11, 2018 1:04:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
ho ripristinato da windows 1803 a windows 1709, non ho perso nulla ne, programmi, ne file e purtroppo neanche alcune impostazioni....ma a parte questo( io ho ripristinato proprio per un problema di impostazioni).....con questa versione 1709 ho risolto la questione dell'audio, ho potuto reinstallare DTS SOUND e ho l'equalizzatore funzionante,......

ma trovo tutto cosi strano( tanto che e' quasi l'una di notte e io ancora sto vicino al pc).....dalle info del pc risulta la versione 1709.......da windows update risulta che l'aggiornamento 1803 e' installato, ma sta tentando di installarlo di nuovo......beh a me viene da credere alle info sul pc...ecco un paio di screen

update che vuole installare la 1803




ma la 1803 risulta gia' installata





info del pc( cosa importante)




infine il dts sound che funziona




MI STA VENENDO LA VOGLIA DI FARE UN RIPRISTINO "COME DA FABBRICA".....COSI' RICOMINCIO DA ZERO
Sponsor
Inviato: Friday, May 11, 2018 1:04:40 AM

 
ciocca956
Inviato: Friday, May 11, 2018 10:42:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
L'installazione dell'aggiornamento è riuscita e correttamente e la cronologia lo riporta. E' possibile che risulti ancora fra gli aggiornamenti installati (misteri di W10) ma l'avanzamento di versione è stato annullato dal ritorno alla 1709.
Tutto ciò non dovrebbe essere un problema.
Per ritardare l'aggiornamento.
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Sospendere-l-aggiornamento-a-Windows-10-Aggiornamento-di-aprile-2018_15306
pokerdassi
Inviato: Friday, May 11, 2018 3:41:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
se oggi restavo a letto non facevo nessun danno.... dopo aver ripristinato tutto... mi son messo a fare Delle prove... conclusione; sto ripristinando ancora... questa volta un ripristino più hard( più profondo)... senza salvare neanche una virgola di mio... come se si dovesse vendere il pc... cancella app/file/e tutte le impostazioni.. ci ha messo un pezzo... adesso è ripartito e sta reinpostando... si trova al 42%.... mentre si reimposta sto usando il cellulare... dove ho letto di non installare un aggiornamento di aprile ( nel nome c'è anche April in mezzo) il numero ( kbecc ecc... finisce col numero 21)... questo aggiornamento porta il pc ad avere schermate nere e riavvi non voluti... fino a cose ancor più nocive... quindi non installatelo neanche voi... si sono avuti anche dei freeze( non so cosa sono)

l'aggiornamento è : WINDOWS 10 APRIL 2018 UPDATE.....O MEGLIO AGGIORNAMENTO KB4103721.... QUINDI OCCHIO.. NON AGGIORNATELO.
BEH IO MI DIVERTO A RIPRISTINARE( GRRRRR)...
pokerdassi
Inviato: Friday, May 11, 2018 3:45:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,400
seguo
Ciocca.. in pratica è quel che è scritto nel tuo link.....
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.