|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
ho cambiato il proprietario di un paio di cartelle in Windows 10, da trueinstaller a administrator (che poi sarei io); il problema è che adesso tutte le cartelle ed i file del PC sono di proprietà di administrators.... mentre trueinstaller è letteralmente scomparso dal PC... come faccio a ripristinare i proprietari delle cartelle (trueinstaller)? anche perché i permessi speciali non li ho con administrators... li aveva solo trueinstaller..... ho provato a ripristinare il pc a 3o 4 giorni fa. ma il ripristino non è andato in buon fine.... potrei tenermi anche tutto così perché sembra che problemi non ce ne siano....ma sono curioso di sapere dove ê trueinstaller
|
|
|
|
|
|
seguo;... ho provato a ripristinare bin un'altro punto.. ma mi da sempre un errore ( errore sconosciuto).... ho preso la palla al balzo e sto ripristinando tutto ( non come da fabbrica... ma versione Windows precedente) spero che non ci metta moltissimo. mi fermo qua perché scrivere da cellulare dopo un po'mi stanco... ciao
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma non hai fatto una copia di bkup quando andava tutto bene?
|
|
|
no da PC non le faccio mai le copie.... quando qualcosa di serio va male, ripristino tutto come "da fabbrica".... anche perché non ho file importanti su PC.... tranne i driver per Android ( certe volte fino una brutta bestia).... del resto non ho nulla che mi interessa salvare....
|
|
Guest |