|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Mi è apparsa sulla parte superiore dello schermo una barra degli indirizzi per la ricerca sul web con una icona di chrome, ho provato a disinstallare chrome ma la barra non scompare, non riesco proprio a toglierla.Chissà se si può fare qualcosa. grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Saranno rimasti dei rimasugli di chrome, fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
hai provato clic col destro sulla barra? dovrebbero uscire varie opzioni
|
|
|
giza ha scritto:hai provato clic col destro sulla barra? dovrebbero uscire varie opzioni Ho provato ma nessuna opzione è attiva, ora provo a seguire il consiglio di busto
|
|
|
[quote=cbbusto]Saranno rimasti dei rimasugli di chrome, Fatto pulizia la barra è sempre lì, ora c'e l'icona di internet explorer
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Avrai scaricato qualcosa, fai un ripristino ad una data precedente, ci dovrebbe essere.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Prova a ripulire con PrivaZer o JetClean e per sicurezza fai delle scansioni con antivirus e un antimalware.
|
|
|
Poi si è aggiunto un problema:apro il pc e quando si avvia c'e una finestre nera e una più piccola tipo DOS, non potevo far altro che portarlo dove l'ho acquistato un paio di anni fa.Quando lo riporto a casa funziona per tre giorni poi si ripresenta lo stesso problema.Stessa trafila, mi dicono che c'erano dei programmi dannosi.Quello che non capisco è il fatto che sono più di venti anni che uso il PC e in famiglia abbiamo scaricato di tutto e non è mai successo niente, comunque la barra è scomparsa. Voi che ne dite?
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
quando ci sono problemi, sempre meglio partire da una pulizia generale.
|
|
Guest |