Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

reset eeepc con w7 Opzioni
giza
Inviato: Sunday, April 29, 2018 10:43:17 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,424
ok allora bentornato.
ciocca956
Inviato: Sunday, April 29, 2018 10:40:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
lucca ha scritto:
Ok grazie... Per ora continua ad installare e alcuni li salta quindi penso che siano i nuovi aggiornamenti che ancora non vanno installati.. Come versione ho ancora w7 nn so se e possibile e conveniente passare a w10 aspetto consigli. Graziee


Lasciamo perdere le questioni collaterali e vediamo di risolvere: Se il tuo eeepc è nato con Seven probabilmente è più dotato del mio che aveva xp. Però non è detto che sopporti bene W10 cosa che del resto è successa a molti che avevano aggiornato quando era gratuito con relativo strascico di problemi e ripristini. I forum dedicati sono pieni di queste storie.
Che sia possibile tenere W10 tu dimostri di si. Che convenga in casi come il tuo forse no. W7 è pur sempre un S.O. che svolge egregiamente il suo compito e per questo è ancora valido.
W.10 è pretenzioso e molti produttori di Hardware e Software non perdono tempo ad occuparsi ci cose vecchie come si dimostra qui:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst101548_Vecchi-driver-grafici.aspx Perciò quando i problemi diventano superiori ai vantaggi meglio ritornare sui propri passi e si sta tranquilli.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.