|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/22/2001 Posts: 4
|
Buongiorno, circa 20 gg. fa ho installato un nuovo SSD dove ho copiato Windows 10. Tutto funziona correttamente, ad esclusione del programma BITCHE che quando provo ad installarlo (prima era installato e funzionava correttamente) appare il seguente errore: SmartSound Quicktracks Plugin 1 - the Install Script engine of this machine is older than the version required to run this setup. If available, please install the latest version of ISScript.msi or contact your support personnel for further assistance.
Io ho già fatto delle ricerche in Internet, ho già modificato i parametri sul Registro di Sistema, ma il problema persiste.
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
con apposito programma ho clonato Win10 dall'hard disk all'SSD .... funziona senza problemi .... l'unico problema che ho riscontrato fino ad ora è l'installazione di BITCHE. Grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il messaggio dice che la versione di ISScript è vecchio se hai il dvd di W10 prova a fare uno scannow.
|
|
|
già fatto lo scannow ..... non è cambiato nulla
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il problema può avere variabili diverse tra cui programmi installati che hanno danneggiato o creato conflitto,virus o malware. Hai installato o rimosso programmi recentemente? Per precauzione fai una scansione con un antimalware e antivirus.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Che versione di Bit Che? 3.5 build 50 è l'ufficiale, ma c'è anche la 3.6.2 (la pro non esiste più, questa ha tutte le funzionalità), visita il loro forum per scaricare Potresti anche provare ciò che suggeriscono qua, anche se per versioni precedenti di Win Prova anche un ripristino delle immagini di distribuzione, cioè da prompt dei comandi (amministratore) esegui il comando Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth anche più volte finchè da messaggi senza errori o file ripristinati (ci mette un po' ad eseguire) Forse anche il Microsoft Windows Installer ha qualche problema, ma non si può scaricare a mano, dovrebbe comunque essere eventualmente risolto col comando Dism sopra riportato
|
|
|
risolto ..... grazie bobo779256
ho cancellato la versione 9 che avevo sul pc e reinstallata ed adesso funziona Bit Che.
|
|
Guest |