|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/13/2018 Posts: 78
|
Salve. Fermo restando chiedo se è questo il sito https://postepay.poste.it/Vorrei chiedere un altra cosa. Ho installato l'app postepay ( pp in giallo è l'app) mi chiede ,se smanetto nelle impostazioni se voglio installare un altra App BancoPosta ( BP sempre in giallo è l'icona) chiedo se devo installarla o se ho fatto bene e mi fermo come sono adesso. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Il sito è esatto. Io ho installato sullo smartphone la app postepay per vedere il saldo ma se hai bisogno di fare altre e più complesse operazioni installa BP perchè è la app postepay che la suggerisce ed è senz'altro genuina.
|
|
|
crilupa ha scritto:Il sito è esatto. Io ho installato sullo smartphone la app postepay per vedere il saldo ma se hai bisogno di fare altre e più complesse operazioni Fammi un esempio così almeno vedo se installarla Commenta: è la app postepay che la suggerisce ed è senz'altro genuina.
Grazie
|
|
|
Prima foto vedi il tuo saldo e sotto le operazioni che hai fatto Seconda foto praticamente vai sulla foto uno in alto a sx ci sono due linette clicchi si apre una finestra e ti danno un menu. Sotto vedi "LE ALTRE APP DI POSTE" e trovi la app BP e te la fa installare se vuoi.
|
|
|
Visto,ho capito. Io dicevo ,o meglio mi chiedevo perchè è buona cosa avere anche l'altra App installata BP. crilupa ha scritto: Io ho installato sullo smartphone la app postepay per vedere il saldo ma se hai bisogno di fare altre e più complesse operazioni installa BP Cioè il vantaggio o le cose che puoi fare con BP che l'app postepay non fa quale è? Di nuovo grazie.
|
|
|
vai su playstore di android e cerca bancoposta e ti fanno vedere gli screenshot delle operazioni che puoi fare. Io non l'ho installato perchè non mi serve.
|
|
|
crilupa ha scritto:vai su playstore di android e cerca bancoposta e ti fanno vedere gli screenshot delle operazioni che puoi fare. Io non l'ho installato perchè non mi serve.
Ci provo (anche se sono su iOS,non uso e non userò mai Android) Grazie.
|
|
|
Io non uso e non userò mai IOS.
|
|
|
Non ho 'adottato' iOS per fare il nobile o per tirarmela. Adoro Android ma lato sicurezza Apple è avanti anni luce.
Notte .
|
|
|
Vedrai che anche sulla funzione per scaricare le applicazioni di IPHONE ci saranno gli sreenshot delle funzioni di BP.
|
|
|
Grazie.
|
|
Guest |