Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Ho una memoria esterna da 500 Gb che uso per vedere i filmati con la televisione. E' molto tempo che metto, vedo,e elimino i filmati. Volevo deframmentarla ,visto che quando uso il telecomando della tv, a stento riesco a fare scorrere le icone dei filmati (potrebbe dipendere dal fatto che abbia bisogno di essere deframmentata) Il defra di windows 10 analizzandola dice che e' zero frammentata. Serve fare la deframmentazione per usarla con la TV? Devo usare un altro programma per deframmentare?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
chiarapini ha scritto:Ho una memoria esterna da 500 Gb che uso per vedere i filmati con la televisione. E' molto tempo che metto, vedo,e elimino i filmati. Volevo deframmentarla ,visto che quando uso il telecomando della tv, a stento riesco a fare scorrere le icone dei filmati (potrebbe dipendere dal fatto che abbia bisogno di essere deframmentata) Il defra di windows 10 analizzandola dice che e' zero frammentata. Serve fare la deframmentazione per usarla con la TV? Devo usare un altro programma per deframmentare? L'ho deframmentata e ottimizzata con Auslogics Disk Defrag ....sembra nuova! (in realta' e' un residuato bellico! Un vecchio Hard Disk del portatile) Avevo quasi distrutto il telecomando tv a forza di pigiare per fare scorrere i filmati.
|