Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nascondere IP Opzioni
podista
Inviato: Monday, April 09, 2018 3:10:40 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/9/2018
Posts: 6
Vi spiego la mia necessità.
Dovrei ricevere dei pagamenti in criptovalute,probabilmente in Zcasch che permette transazioni anonime,e vorrei in tutti i modi essere nascosto il più possibile(anche da finanza e affini eheh),ma è qui che nasce il mio dubbio:ho letto che anche facendo transazioni anonime,si potrebbe risalire a me con l'IP che Zcasch tiene traccia nei versamenti ai wallet(come tutte le altre criptovalute a quanto ho letto).
Pensavo che usando un programma tipo Hotspot Shield(VPN)lo nascondessi,ma mi sono accorto che per esempio CoinBase mi riconosce,quindi non mi nasconde...oppure quel sito mi riconosce tramite i cookies?
Insomma sono un po' in alto mare...uso anche Tor(non aggiornato,perchè ho paura a farlo per via che per installarlo ci ho messo una vita,e non vorrei che poi non mi funzionasse più)ed ho letto che si potrebbe configurare...ma lasciamo perdere quella strada,non dico che so appena accendere il pc ma quasi eheheh
Grazie a chi vorrà darmi dei consigli(magari indirizzandomi,se possibile a sfruttare le risorse free del web).
Sponsor
Inviato: Monday, April 09, 2018 3:10:40 PM

 
giza
Inviato: Monday, April 09, 2018 4:38:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
aspettiamo con ansia una risposta :-)
crilupa
Inviato: Monday, April 09, 2018 4:52:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
giza ha scritto:
aspettiamo con ansia una risposta :-)


Uhmmmm, no questo non è il solito post pubblicitario, per me cerca veramente di nascondere IP per transazioni non rintracciabili e quindi illegali "(anche da finanza e affini eheh)"
fax71ita
Inviato: Monday, April 09, 2018 8:26:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Utilizza
Ipvanish

maopapof
Inviato: Tuesday, April 10, 2018 12:17:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
@podista

scusa , ma non é chiaro !

se ho capito devi pagare e/o ricevere pagamenti e non essere rintracciabile ..... ho capito bene ?
pertanto ti interessa non crittografare la trattativa ma non essere rintracciato quando " fai " la trattativa ?

Se devi inviare dati via Internet, devi prima codificarla. ma forse non piacerà la cosa dall'altra parte

se invece ti interessa solo nascondere ( per modo di dire ) il tuo ip allora parliamo di cose diverse un qualsiasi VPN ti basterebbe

comunque tagliando la testa al toro e senza fare tante chiacchiere

fai la trattativa scrivendo ..... mettila in host e dai l'indirizzo per la ricezione all'altro ........... fine ... semplice e non sei rintracciabile se usi un vpn ( MAI DAL TUO PC ! E NEPPURE DA UN WIFI CHE TROVI PER STRADA ! NON LO FARE MAI ! )

giza
Inviato: Tuesday, April 10, 2018 10:07:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,421
oppure puoi fare le trattative tramite qualche politico
crilupa
Inviato: Tuesday, April 10, 2018 11:57:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
"..... mettila in host e dai l'indirizzo per la ricezione all'altro ........... fine ... "

Scusa Mao cosa vuol dire e come si fa a mettere in host?
maopapof
Inviato: Tuesday, April 10, 2018 2:03:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
ciao cri

host - intendevo un posto che raccoglie un tuo file e ti restituisce un indirizzo web dove lo puoi scaricare

crilupa
Inviato: Tuesday, April 10, 2018 3:05:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,615
maopapof ha scritto:
ciao cri

host - intendevo un posto che raccoglie un tuo file e ti restituisce un indirizzo web dove lo puoi scaricare


...tipo cloud gdrive e crei un link che puoi mandarloa chi vuoi e può scaricare il documento?
Sono un pò duro su questo e molto altro.
podista
Inviato: Tuesday, April 10, 2018 6:29:09 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/9/2018
Posts: 6
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte...non ho ben capito quella frase che no non dovrei essere uno spot pubblicitario eheheh ma lasciamo perdere.

allora si io dovrei ricevere dei pagamenti,e come detto non voglio far vedere ne a chi paga ne alle forze dell'ordine(finanza)chi sono io(qui scrivo tanto al momento non ho ricevuto nulla ehhehe)ditemi se dico castronerie,ho pensato questo:

mi prendo il mio wallet zcash lo metto in una chiavetta USB

mi faccio pagare con Zcash in transazione anonima(perlomeno in ricezione)

vado in un internet point,apro il mio wallet e scarico gli Zcash

esco,vado in altro internet point(quindi IP diverso dalla ricezione)e li invio al mio conto su Poloniex,Binance,Kraken o dove voglio,in cifre diverse dal ricevuto

sono rintracciabile in questo modo?

se le transazioni anonime di Zcash lo sono veramente dovrei essere a posto,voi cosa dite?

certo macchinosa e scomoda la cosa,ma vorrei essere sicuro al 100%

P.S. Non date per scontato il fatto che per forza debba essere una cosa illegale,o perlomeno non lo è per chi invia i soldi,per me magari dare un 60% allo stato non lo considero illegale,ma nella realtà lo è(ma chi è che non cerca di sopravvivere a questa oppressione "legale"?)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.