Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

driver booster Opzioni
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 08, 2018 6:11:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,424
ciao, secondo voi l'applicazione per windows, driver booster e' affidabile?....l'ho scaricato( consigliata da iobit uninstaller) e mi ha trovato 15 driver piu' che vecchi...e accanto il tasto per aggiornarli...non ho aggiornato perche' e' un'apps che non conosco, non so' se e' affidabile o meno....
Sponsor
Inviato: Sunday, April 08, 2018 6:11:10 PM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, April 08, 2018 6:23:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
Lascia perdere ,il solo driver da aggiornare in un pc è quello della scheda video.
pokerdassi
Inviato: Sunday, April 08, 2018 6:49:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,424
quello della scheda video, se faccio una ricerca da gestione dispositivi mi dice che il driver e' aggiornato( e' del 2015), m3entre driver booster me lo da come vecchiissimo( o una cosa simile...non posso controllare perche' l'ho disinstallato....ripeto che l'avevo installato solo perche' consigliato da iobit uninstaller che mi sembra una buona applicazione
ciocca956
Inviato: Sunday, April 08, 2018 9:11:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2012
Posts: 4,102
pokerdassi ha scritto:
ciao, secondo voi l'applicazione per windows, driver booster e' affidabile?....l'ho scaricato( consigliata da iobit uninstaller) e mi ha trovato 15 driver piu' che vecchi...e accanto il tasto per aggiornarli...non ho aggiornato perche' e' un'apps che non conosco, non so' se e' affidabile o meno....


Condivido parzialmente (o quasi del tutto) quanto detto da Wolf.

Driver booster è l'unica applicazione di questo tipo che a volte uso quando devo riprendere qualche vecchio PC e a volte l'aggiornamento dei driver da risultati.
Certamente in macchine anche relativamente recenti non necessità perchè Windows stesso provvede ad aggiornare qualche driver qualora necessiti.

Una osservazione sui Software free della Jobit: sono dei gran scassaballe e ti martellano di pubblicità di altri prodotti Jobit. Da starne alla larga il più possibile.
wolfestein
Inviato: Sunday, April 08, 2018 11:37:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,787
pokerdassi ha scritto:
quello della scheda video, se faccio una ricerca da gestione dispositivi mi dice che il driver e' aggiornato( e' del 2015), m3entre driver booster me lo da come vecchissimo

Certo che è vecchio ma per aggiornarlo non serve driver booster basta che tu vada sul sito del costruttore immetti i dati e lo scarichi.
Esempio quelli per la mia scheda:

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.