Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

epson wf 2510 e wifi Opzioni
stelladelnord1
Inviato: Saturday, April 07, 2018 6:02:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328
mia sorella deve installare la stampante e siccome ha 2 pc, uno fisso e uno portatile, per i ragazzi, la voleva mettere senza cavo, abbiamo provato in tutti i modi, ma non è possibile, almeno per me che avendo un solo pc con la stampante non mi ci sbatto molto e l'ho messa col cavetto nonostante sia con wifi, mi sapreste soccorrere e dirmi in parole povere, molto povere, cosa devo fare? il manuale mio cognato già l'ha messo via e non ricorda dove.

la stampante è un epson wf 2510

grazie

scusate aspero che sia la sezione giusta
Sponsor
Inviato: Saturday, April 07, 2018 6:02:46 PM

 
maopapof
Inviato: Saturday, April 07, 2018 7:46:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,178
stelladelnord1
Inviato: Saturday, April 07, 2018 9:10:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328
blackmanba
Inviato: Sunday, April 08, 2018 3:09:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/5/2011
Posts: 808
ciao a tutti
io ho la tua stessa stampante la connessione di persè non è difficile solo macchinosa
se con i consigli di Mao che saluto non risolvi, ti dico come ho fatto io diverso tempo fà (poi con i backup prob risolto)
allora se non ricordo male inserisci il cd della epson penso che quello con i driver lo hai, la spampante deve essere spenta
è il cd di installazzione che ti guida, una cosa tieni a portata di mano la PW della rete è quel "codice" alfanumerico che trovi dietro/sotto il router
fatto questo quando il cd ti chiederà come vuoi installare esegui le tue scelte, tieni il pc vicino alla stampante o viceversa perchè dovrai fare delle operazioni con la stampante e nello stesso tempo leggere le istruzioni, ti chiederà di premere il pulsante wifi setup della stampante ed altre cose, macchinoso non difficile
spero tu risolva
ciao
stelladelnord1
Inviato: Monday, April 16, 2018 7:05:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/31/2012
Posts: 328
blackmanba ha scritto:
ciao a tutti
io ho la tua stessa stampante la connessione di persè non è difficile solo macchinosa
se con i consigli di Mao che saluto non risolvi, ti dico come ho fatto io diverso tempo fà (poi con i backup prob risolto)
allora se non ricordo male inserisci il cd della epson penso che quello con i driver lo hai, la spampante deve essere spenta
è il cd di installazzione che ti guida, una cosa tieni a portata di mano la PW della rete è quel "codice" alfanumerico che trovi dietro/sotto il router
fatto questo quando il cd ti chiederà come vuoi installare esegui le tue scelte, tieni il pc vicino alla stampante o viceversa perchè dovrai fare delle operazioni con la stampante e nello stesso tempo leggere le istruzioni, ti chiederà di premere il pulsante wifi setup della stampante ed altre cose, macchinoso non difficile
spero tu risolva
ciao


allora rieccomi, il pc e la stampante sono di mia sorella, so con certezza che il driver è stato installato, il portatile ha fatto aggiornamento e la rete wifi della stampante l'ha preso, il fisso ancora no, a sto punto non so piu dove mettere le mani, a mia sorella ho detto che tenga stampante allacciata al fisso col filo, visto che con wifi il portatile va
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.