|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/31/2012 Posts: 328
|
mia sorella deve installare la stampante e siccome ha 2 pc, uno fisso e uno portatile, per i ragazzi, la voleva mettere senza cavo, abbiamo provato in tutti i modi, ma non è possibile, almeno per me che avendo un solo pc con la stampante non mi ci sbatto molto e l'ho messa col cavetto nonostante sia con wifi, mi sapreste soccorrere e dirmi in parole povere, molto povere, cosa devo fare? il manuale mio cognato già l'ha messo via e non ricorda dove.
la stampante è un epson wf 2510
grazie
scusate aspero che sia la sezione giusta
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti io ho la tua stessa stampante la connessione di persè non è difficile solo macchinosa se con i consigli di Mao che saluto non risolvi, ti dico come ho fatto io diverso tempo fà (poi con i backup prob risolto) allora se non ricordo male inserisci il cd della epson penso che quello con i driver lo hai, la spampante deve essere spenta è il cd di installazzione che ti guida, una cosa tieni a portata di mano la PW della rete è quel "codice" alfanumerico che trovi dietro/sotto il router fatto questo quando il cd ti chiederà come vuoi installare esegui le tue scelte, tieni il pc vicino alla stampante o viceversa perchè dovrai fare delle operazioni con la stampante e nello stesso tempo leggere le istruzioni, ti chiederà di premere il pulsante wifi setup della stampante ed altre cose, macchinoso non difficile spero tu risolva ciao
|
|
|
blackmanba ha scritto:ciao a tutti io ho la tua stessa stampante la connessione di persè non è difficile solo macchinosa se con i consigli di Mao che saluto non risolvi, ti dico come ho fatto io diverso tempo fà (poi con i backup prob risolto) allora se non ricordo male inserisci il cd della epson penso che quello con i driver lo hai, la spampante deve essere spenta è il cd di installazzione che ti guida, una cosa tieni a portata di mano la PW della rete è quel "codice" alfanumerico che trovi dietro/sotto il router fatto questo quando il cd ti chiederà come vuoi installare esegui le tue scelte, tieni il pc vicino alla stampante o viceversa perchè dovrai fare delle operazioni con la stampante e nello stesso tempo leggere le istruzioni, ti chiederà di premere il pulsante wifi setup della stampante ed altre cose, macchinoso non difficile spero tu risolva ciao allora rieccomi, il pc e la stampante sono di mia sorella, so con certezza che il driver è stato installato, il portatile ha fatto aggiornamento e la rete wifi della stampante l'ha preso, il fisso ancora no, a sto punto non so piu dove mettere le mani, a mia sorella ho detto che tenga stampante allacciata al fisso col filo, visto che con wifi il portatile va
|
|
Guest |