|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Salve! Qualcuno ha già provato questo DNS (https://1.1.1.1/) ? E' sicuro? Io ho 2 pc in rete (+ un notebook) con un router TP-Link, e ricerca automatica del server DNS. Nel caso volessi cambiare, dovrei farlo su ognuno dei 3 pc, o basta farlo su quello principale?
Grazie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ogni pc bisogna provarlo .... prova eventualmente in virtuale e guarda con qualche soft ... la trasmissione dati in upload
|
|
|
maopapof ha scritto:ogni pc
bisogna provarlo .... prova eventualmente in virtuale e guarda con qualche soft ... la trasmissione dati in upload Scusa, ma cosa intendi per prova "in virtuale"?
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
che il pc venga messo in condizioni che alla riaccensione ritorni allo stato precedente prima di essere stato virtualizzato per maggiori info e tutorial .... usa Google
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ho letto un po' in rete e questo nuovo DNS da vari test fatti risulta effettivamente più veloce e a quanto si dice è anche più sicuro, grande privacy promettendo inoltre di non condividere le informazioni di navigazione con i provider internet. Un sito noto come Hardware Upgrade da tutte le spiegazioni, qui: https://www.hwupgrade.it/news/web/nuovo-dns-1111-velocissimo-e-sicuro-ecco-i-primi-test-e-come-usarlo_75114.htmlIo l'ho provato da questa mattina, su win 8.1 con la procedura manuale, devo dire che non ho riscontrato nessun problema e una velocità notevole, quindi per me è valido, questa sera lo provo anche su win 10, lo tengo monitorato per un po', se ci saranno intoppi lo comunicherò. Ciao
|
|
|
Salve cbbusto, ho letto anch'io parecchie recensioni, e ho deciso di provarlo (Windows 10). Per ora nessun problema. Il pc principale mi sembra un po' più veloce; per gli altri due, se c'è una differenza, non è molto evidente. Vedremo nei prossimi giorni. Se ci saranno novità, vi faccio sapere. Buona giornata!
|
|
Iscritto dal : 12/12/2008 Posts: 1,277
|
Attualmente trovandomi all'estero,uso lo stesso DNS del computer del mio ospite,avendo periodicamente difficoltà di connessione,che consigli potete darmi?
|
|
Guest |