Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

batteria nuova Opzioni
palmieri
Inviato: Saturday, March 24, 2018 3:38:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Salve, subisco di nuovo la stessa esperienza in merito alla sostituzione della batteria.Tempo fa ho acquistato su Amazon una batteria per un portatile Acer perchè esaurita.Effettuate le pracauzioni di farla scaricare tutta e poi ricaricarla almeno per 24 ore riaccendo il computer staccando l'alimentatore e sembra che va bene infatti la durata della batteria è di almeno un ora,anche se credo debba durare essendo nuova un pochino di più.Dopo solo una settimana la batteria comincia a dare segni di stanchezza! Sono ormai diversi mesi che vado avanti collegando l'alimentatore rinunciando alla batteria tanto non dura nemmeno 5 minuti.Ho eseguito anche alcune operazioni di calibratura suggerite in questo forum ma niente da fare.Adesso mi ritrovo con un computer ASUS portatile anche in quest'ultimo la batteria è da sostituire,e infatti decido di sostituirla comprandone una nuova da AMAZON.Appena arriva la inserisco sul portatile senza il cavo di alimentazione e la faccio scaricare fino allo spegnimento del computer dopo di che inserisco il cavo di alimentazione e tengo in carica la batteria per 15 ore. Riaccendo il computer e lo faccio funzionare cominciando a smanettare,in basso a destra l'icona della batteria dice che la batteria è carica e presenta 2 ore di autonomia,e invece dopo solo un ora mi segnala che è scarica.M sbaglio io qualcosa o devo pensare che comprare batterie su AMAZON è rischioso?Think
Sponsor
Inviato: Saturday, March 24, 2018 3:38:38 PM

 
wolfestein
Inviato: Saturday, March 24, 2018 4:06:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,786
Su Amazon e company acquisto solo cose di poco valore per articoli di elettronica preferisco il mio negozio di fiducia.
Le batterie compatibili non sono mai all'altezza delle originali.
sabatomaiello
Inviato: Sunday, March 25, 2018 2:06:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
Salve.
Su Amazon anche io presi una batteria per il mio portatile Sony Vaio.

Andava bene (si fa per dire) per i primi 8 mesi (precisissimo non ricordo bene,insomma mese più mese meno)

Contattai l'assistenza Amazon dove sollecitarono il venditore,rifeci il pacco,la rimandai indietro e dopo una decina di giorni mi arrivò un altra batteria.
Dopo quasi un anno che è passato ha un autonomia netta di 5 ore. (era potenziata però,spesi un 6 euro in più)

Comunque sia anche la batteria più fetente dovrebbe durare almeno due ore e mezzo.
Non conosco una batteria nuova che dura un ora,vuol dire che non è originale o qualcosa non funziona bene.

Anche la mia non è originale Sony è Subtel pare le fanno in Germania se non erro,la prima non serviva l'altra è andata bene Speak to the hand


palmieri
Inviato: Sunday, March 25, 2018 8:17:33 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
ok grazie.d'oh!
sabatomaiello
Inviato: Sunday, March 25, 2018 10:02:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
Prego.
Sollecita quelli di Amazon ,sono severissimi con i fornitori Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.