|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
SALUT dimenticato dai giornali e dai cittadini che mai capirono l'attacco a chi della verità se ne faceva un dovere nell'informare voleva denunciare .... ma venne atrocemente giustiziato per non dire quella verità che non faceva contenti .... quelli del potere :O( oggi si grida giustizia , pene certe , leggi non per confrontarsi ma utili per sviluppare benessere per i cittadini ma oggi ... la ricchezza ed il potere di chi é ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
A dire il vero oggi è l'anniversario della strage della scorta di Moro e del suo rapimento.
Oltre ai post confusi pure i pensieri?
|
|
|
Son passati 40 anni. Tanto tempo e tanta acqua sotto i ponti.
Quella mattina, ricordo, venne trafelato da me che lavoricchiavo un mio amico a darmi la notizia. Tutto trafelato. Lui era più disoccupato di me e aveva il tempo di ascoltare la radio. D'istinto e assieme ci siamo recati subito alla sezione del PCI. Li altri compagni s'erano già radunati e molti altri arrivavano. Tutti inconsciamente avevamo di intuito anticipato quella che era la direttiva del Partito di mobilitarsi subito, radunarsi nelle sezioni. Farci forza e fare muro contro un pericolo che ancora non avevamo ben chiaro quale fosse. Lo smarrimento durò pochissime ore e nel primo pomeriggio eravamo a migliaia in piazza Bra a protestare e a condannare il terrorismo e ad esprimere solidarietà alle famiglie dei carabinieri e poliziotti uccisi.... Con le bandiere rosse. Tantissime. Ma non erano bei tempi.
|
|
|
non ti rispondo perché da come scrivi ( e se vuoi da cosa scrivi ) sembri non ciocca ma ciucco :O)))) tranquillo siccome ti conosco ..... nulla mi stupisce di te :O)
|
|
|
Mao. Quando t'incazzi scrivi in modo più comprensibile.
Forse dovresti farti venire l'ulcera.
|
|
|
non ti preoccupare per l'ulcera, non ho questo problema sei tu il mio verme solitario ! :O) più che solitario scusami .... diciamoc... elo ... verme va bene lo stesso :O)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao a tutti ciocca un compagno? citando il grande Totò " Ma mi faccia il picere"
|
|
|
Mi facci......Mi facci.....
|
|
|
maopapof ha scritto:non ti preoccupare per l'ulcera, non ho questo problema sei tu il mio verme solitario ! :O) più che solitario scusami .... diciamoc... elo ... verme va bene lo stesso :O) Come sempre rispondi alle critiche con gli insulti. Tipico della tua indole fascistoide.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
per i compagni chi non è comunista è fascista. visione ristretta di menti manipolate (dato che il plagio non esiste più). a parte questo, ci vorrebbe un calendario di 1000 giorni per dare spazio alle varie commemorazioni che non servono a niente. bisogna guardare al futuro e non al passato. ci mancherebbe la ricorrenza delle guerre puniche, del peloponneso, dalla morte di giulio cesare ad abramo lincoln allo zar di russia. ecc.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
|
|
|
buona domenica a tutti @giza ................... bisogna guardare al futuro e non al passato forse soltanto farne vanto quando si raggiunge un obbiettivo ed aimè fare qualcosa se si è tanto sbagliato :O) per me se in un condominio qualcuno rompe i palloni e fa il cattivo con taluni, soltanto uniti e senza paura bisogna affrontarlo a viso aperto .... per creare la paura che lui ha quando incontra una reazione di tutti la paura indebolisce e rende codardi gli uomini e le donne e stesso dicasi di nascondersi fra i tanti MORO , voleva rendere pubblico solo quello che era venuto a sapere, il popolo doveva sapere quello che accade ancora oggi ...... falsi buoni che si nascondono fra quelli veri e li condizionano per ottenere il potere ed i privilegi facendosi vanto di quello che sono realmente chi si nasconde e dice di " essere " .... crede di avere così consenso, nascondendo solo la sua idiozia
|
|
|
|
|
|
ciocca ................. ma anche invecchiando .... sei sempre un gran rompipalle se nascevi donna certamente non distinguevi il davanti con il di ...dietro :O)))) ( scusami ma mi vengono spontanee eee quando ti rispondo :O))) smettila !
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
|
.................. :O)))))) ciao Claudio ... BUONA PASQUA :o)
|
|
|
Caro Claudio consentimi di obiettare! Per chi è diversamente cattolico come me le feste religiose hanno un significato piuttosto scarso perciò mi permetto di essere bravo o rompiballe come negli altri periodi dell'anno. Al.
|
|
|
questa la so ...questa la sòòòòòòò ! ..... è la seconda :O)
|
|
Guest |