|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/2/2013 Posts: 62
|
Buongiorno, Da qualche tempo quando uso Firefox su XP in apertura noto la cpu che schizza al massimo rallentando l'apertura e anche in funzionamento, qualcuno in ascolto ha per caso notato la stessa cosa ? Certo so che il supporto esteso per xp sta per terminare, che l'abbiano fatto apposta per stufare la gente ?... Saluti...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Sul mio W8.1 con Firefox cpu allo 0,5%.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
valerio22 ha scritto:Buongiorno, Da qualche tempo quando uso Firefox su XP in apertura noto la cpu che schizza al massimo rallentando l'apertura e anche in funzionamento, qualcuno in ascolto ha per caso notato la stessa cosa ? Certo so che il supporto esteso per xp sta per terminare, che l'abbiano fatto apposta per stufare la gente ?... Saluti... Ti sbagli di grosso. Il supporto a xp è da mo' che è terminato; fra un po' 4 anni. Forse usi una versione di firefox recente e non più compatibile con XP. Io uso Chrome anche con XP. Versione installata anni fa e mai aggiornata. L'unico inconveniente è che all'avvio mi segnala che non è più supportata al pari di XP. Per il resto va bene. Un ultimo consiglio: mettiti in programma di cambiare pc e S.O.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ti consiglio di aggiornarlo a w 8.1
|
|
Iscritto dal : 10/2/2013 Posts: 62
|
Scusa Ciocca mi sono espresso male, intendevo dire che anche Firefox probabilmente non si aggiornerà piu su XP, ho un altro portatile con Seven che và abbastanza bene, volevo provare a installare anche su questo hardware permettendo, avevo trovato uno di quei siti di licenze usate a sei o sette euro, peccato che si possa pagare solo con carta di credito che non uso. Ci penserò non ho fretta per il momento.
Grazie a tutti..!!!!
|
|
Guest |