|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2013 Posts: 699
|
salbe Ho una curiosita' neanche poi semplice. Ho disinstallato con revo iobituninstaller che avevo gia' e ccleaner. Poi sono andato a vedere con Everiting se fosse rimasto qualcosa ed ho notato che in entrambi i casi un paio di voci li ho eliminati ma il tutti e due sono rimaste due voci ed na finestra dice che non si possono eliminare . per qale motivo non si puo' fare? e sopratutto e' utile farlo? questo disinstallatore ho letto che toglie ogni qualsiasi pezzo della installazione eliminata. Grazie per eventuali consigli. Un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
cache + prefect ............ pulire
|
|
|
Allora si puo' fare qualcosa. Ti spiacerebbe di dirmi, gentilmente, cosa esattamente devo fare? purtroppo sono un po' indietro. Grazie mile per la gentilezza. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Per i file temporanei in Esegui digita %temp% e dai invio si aprirà la relativa cartella elimina il contenuto(NON la cartella) Per eliminare il contenuto della cartella Prefetch doppio click sull'icona del disco C,apri la cartella Windows cerca la cartella Prefetch aprila e come sopra elimina quel che c'è dentro.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Per i file temporanei in Esegui digita %temp% e dai invio si aprirà la relativa cartella elimina il contenuto(NON la cartella) Per eliminare il contenuto della cartella Prefetch doppio click sull'icona del disco C,apri la cartella Windows cerca la cartella Prefetch aprila e come sopra elimina quel che c'è dentro. Scusa il ritardo nella presente e ti ringrazio del suggerimento. Saluti
|
|
Guest |