|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
ciao come da titolo ho installato windows 10, dopo le prime prove mi sono accorto che non e possibile bloccare gli aggiornamenti, ma bloccarli fino 35 giorni, avendo una connessione wifi a consumo, questa gia mi ha generato dei costi sugli aggiornamenti. Vorrei sapere come risolvo il mio problema ? Vi sono app che bloccano gli aggiornamenti ? Quindi poi potrei aggiornare di notte che non sono a consumo, ma di giorno devo bloccare gli aggiornamenti. ciao e grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
|
|
|
Gia ho applicato la connessione a consumo, pero la cosa funziona a giorni, dopo 35 giorni il pc tornerà aggiornarsi, quindi dovrei ricordare di selezionare di nuovo i giorni perche si azzerano, io l ho capita cosi. quindi se non porto in avanti i giorni il pc tornera ad aggiornarsi. mano che passa il tempo. ciao e grazie
|
|
|
Gia ho applicato la connessione a consumo, pero la cosa funziona a giorni, dopo 35 giorni il pc tornerà aggiornarsi, quindi dovrei ricordare di selezionare di nuovo i giorni perche si azzerano, io l ho capita cosi. quindi se non porto in avanti i giorni il pc tornera ad aggiornarsi. mano che passa il tempo. ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
:O( .... hai la tre ? che versione hai ? ( esegui ... scrivi winver ....ok )
|
|
|
versione 1703 build
|
|
|
si ho la TRe come operatore
|
|
|
1703 .... ? 1709 ! per la tre ... condoglianze .... attenzione agli addebiti 15 minuti prima delle 24 e 15 minuti dopo le 24 e pertanto chiudi 15 minuti prima delle 8 tieniti sotto controllo la connessione ... è tutta una ruberia .... 192.168.1.1 connessione ...... apri connessioni wifi .... proprietà ....... connessione a consumo se attivata .... ti installa soltanto quelle obbligate ( quindi se hai office ,,,, evita che in automatico vsiano update ) se disattivata ..... ricorda che tu diventi un server ... come p2p .... cioè offri ad altri ciò che hai già scaricato quindi attenzione agli orari e pertanto agli addebiti auguri
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
win+r digita: services.msc e dai invio. Click destro su Windows Update > Proprietà > Interrompi (arresta), imposta su DISABILITATO. Dai conferma. Quando lo riterrai opportuno e con la frequenza che riterrai opportuna potrai impostare nuovamente il servizio su MANUALE e lanciare Windows Update magari a casa di amici che hanno la connessione wifi flat. Ciao
|
|
|
@Fax
Grande .....grazie Fax ora dovrei stare tranquillo, e quando serve abilito update. grazie ancora
@ Maopapof
Ho la Tre da circa 10 anni, e non ho mai avuto grossi problemi, pero pure io mi sono accorto che i 10 minuti vicino al cambio fascia consumo/notturna, a volte il consumo si spostava dove poteva generare un ulteriore credito. Diciamo che tengo sotto controllo il consumo , e gli addebiti mi sembrano corretti, in base al mio traffico dati.
Grazie a tutti per il supporto ciao e buon sabato
|
|
|
@Fax
quando rientro e voglio fare l update la tendina va posizionata in automatico ? pure ho visto che e presente la voce manuale,.......qua posso decidere manualmente l update ?
Ho la sensazione pero che ho pure disabilitato gli aggiornamenti al antivirus ......possibile . ciao
|
|
|
Ciao Devi mettere su manuale e lanciare tu gli aggiornamenti. Se metti in automatico loro fanno tutt'ora soli. Sì hai disattivato anche gli aggiornamenti di Defender tramite w update. Però prova ad avviare gli aggiornamenti da dentro la home di Defender
|
|
|
Ok messo in manuale avevo disabilitato. Cmq sara in manuale pure l aggiornamento dell antivirus ......... ciao
|
|
|
Si è in manuale anche defender perché anche lui si aggiorna tramite Windows update
|
|
|
Se non vuoi nessun tipo di consumo devi mettere su disabilitato
|
|
|
Allora se si aggiorna defender non e un problema. Pero ho visto che mettendo in manuale aggiorno l antivirus , in manuale, se disabilito , non si aggiorna neppure in manuale l antivirus.
quindi e questa l impostazione da tenere. ciao
|
|
|
luciano999 ha scritto:Allora se si aggiorna defender non e un problema. Pero ho visto che mettendo in manuale aggiorno l antivirus avira , in manuale, se disabilito , non si aggiorna neppure in manuale l antivirus avira .
quindi e questa l impostazione da tenere.
defender e affidabile da solo come antivirus ?
ciao
|
|
|
come hai reso defender inattivo ?
|
|
|
credo che installando l antivirus, defender diventa inativo, non ho fatto nulla. Pero ora vedo che e di nuovo attivo, quindi non so. saluti
|
|
Guest |