|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Notebook Samsung NP270E5V del 2013, con CPU Intel Celeron 847 (dual core) 1,10 GHz, 4GB Ram e Windows 7 prof. 64bit.
Il DVD che ho installato (TSSTcorp CDDVDW SU-208CB) non funziona: quando accedo ad esso mi dice: "applicazione non trovata".
Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Il problema lo ha con ogni cd/dvd. Per precauzione fai una scansione completa con antivirus e Malwarebytes aggiornati.
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
@solfami: i lettori dvd vengono riconosciuti in automatico da windows e non necessitano di driver(salvo per qualche marca e modello usb esterno) @rubino: se presenti stacca tutte le periferiche esterne collegate al pc (HD stampanti pen drive scanner ecc ecc ) vai in gestione dispositivi-clicca su visualizza-mostra dispositivi nascosti poi vai sulla riga CD-DVD espandi e disinstalla tutte le periferiche che trovi. riavvia il pc se dopo il riavvio hai ancora il problema accedi a gestione disco e cambia lettera all'unita dvd.
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
ho cambiato lettera da D a G ma purtroppo niente, riesco solo ad aprire il drive dal menu a tendina con la voce "apri" e basta. Poi quando accedo a gestione disco, mi dice: CD ROM 0 - DVD (G:) - Nessun supporto.
|
|
Guest |