|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/14/2007 Posts: 28
|
Avast acquistato mi comunica che c'è un programma che rallenta il Pc e offre la soluzione. Seguo le indicazioni e guarda caso mi chiede altri soldi per continuare. Non gli bastano i 50 euro di abbonamento annuale appena pagati. Esiste un programma gratuito che possa scovare il programma che rallenta? Infatti il Pc si è rallentato.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Basta che tu apra il Task manager e guarda quale applicazione assorbe più ram.
|
|
|
Fatto, appena avviato il Pc Task Manager mostra solo l'alto impegno di Avast, poi Explorer, svchost che varia e null'altro pesante. Poi man mano che apro programmi come Emule o Chrome allora l'impegno aumenta, ma credo che sia tutto normale. Difficile capire perchè Avast invia queste apparizioni
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao dentro il task manager clicca sulla voce cpu in modo che i processi attivi vengono ordinati per consumo Poi crea e mantieni un avvio pulito: https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_xp-performance/avvio-pulito-di-windows-xp/32e038e3-1277-48df-ac19-62f80fd5186b
|
|
|
Grazie, provvedo e poi ritorno
|
|
|
Fatto tutto alla lettera, anche con Wise Registry Cleaner, al momento c'è stato un miglioramento ma debbo ancora vedere quanto dura. Intanto ringrazio molto voi due amici, e ritorno tra un paio di giorni. Intanto cmque seguo questo ottimo forum.
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
a volte sono specchietti x allodole. come alcuni antivirus free che trovano infezioni inesistenti e che per eliminare quelle devi usare quello a pagamento.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
giza ha scritto:a volte sono specchietti x allodole. come alcuni antivirus free che trovano infezioni ma per eliminare quelle devi usare quello a pagamento. Il bello è che l'amico victor23 lo ha acquistato.
|
|
|
Aimé, è proprio così. Magari è proprio esso a rallentare il Pc.
|
|
Guest |