Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

logging Opzioni
pokerdassi
Inviato: Wednesday, February 14, 2018 11:07:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
e' tornato il problema del logging... in un sito avevo due account, di cui uno e' stato cancellato, adesso quando vado per loggarmi( in questo sito), appena clicca sul rettangolo dove inserire l'username, appare sia l'user che sto' usando ma anche quello che ho cancellato( non la password di quest'ultimo perche' l'ho eliminata direttamente dalle impostazioni di chrome( dove salva user e password).

come faccio per non far apparire piu' l'user che ho cancellato quando vado per loggarmi? che poi l'user in questo caso e' un indirizzo di posta elettronica...

Sponsor
Inviato: Wednesday, February 14, 2018 11:07:53 AM

 
fax71ita
Inviato: Wednesday, February 14, 2018 12:18:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
Ciao dovrebbe bastare ccleaner oppure devi pulire la cronologia del tuo browser.
Mi pare che solo IE aveva la spunta per eliminare la cronologia e i dati inseriti in automatico in chiusura di browser

pokerdassi
Inviato: Thursday, February 15, 2018 10:48:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
Ciao, ho gia' pulito con Ccleaner, ho eliminato tutta la cronologia....ma il "problema" e' sempre li......si ricordo che IE aveva( le ha ancora, ho anche IE) delle opzioni per cancellare questi menu' a cascata...il problema pero' e' che se si uso l'opzione di IE cancella tutto....io vorrei togliere solo il "ricordo" dell'user in quel sito....che poi e' facebook

ecco uno screenshot...ho cancellato i due indirizzi email, ma si vede che sono 2...vorrei che non apparisse piu' il secondo









fax71ita
Inviato: Thursday, February 15, 2018 11:45:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/23/2010
Posts: 3,812
crilupa
Inviato: Thursday, February 15, 2018 11:47:34 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,611
Prova ad aprire il menu a cascata posizionare sopra il cursore del mouse sull'indirizzo da cancellare dovrebbe cambiare colore e poi schiaccia il tasto canc .... io facevo così e funzionava.
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 15, 2018 12:33:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
ho provato sia il modo suggerito dal link postato da Fax( ma dovrebbe funzionare solo sulla compilazione in automatico dei moduli),,,,,ho provato anche come suggerisce Crilupa( per il vero e' la prima cosa che avevo provato) e non si cancella.

cmq sto' usando chrome
pokerdassi
Inviato: Thursday, February 15, 2018 12:56:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,413
non so' come sia potuto accadere, ma l'indirizzo email di cui avevo cancellato l'account e' sparito....


Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.