|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
Salve, vorrei acquistare un notebook on line, conoscete qualche buon sito serio e affidabile di computer che vende a buon prezzo? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Ciao Mi permetto di consigliarti prima un giro ai centri commerciali per toccare con mano e vedere come funzionano Poi con l ausilio del cell cerchi su internet marca e modello e ti fai un idea.
|
|
Iscritto dal : 12/13/2017 Posts: 126
|
fax71ita ha scritto:Ciao Mi permetto di consigliarti prima un giro ai centri commerciali per toccare con mano e vedere come funzionano Poi con l ausilio del cell cerchi su internet marca e modello e ti fai un idea. Sono decenni che li tocco con mano e so come funzionano, e in realtà ho sempre comprato dal mio rivenditore di fiducia. Tuttavia sarei interessata all'acquisto di una workstation portatile per il mio lavoro di grafica, e il rivenditore mi offre solo notebook da 15,6 pollici.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
Non volevo mettere in dubbio le tue capacità Ma non sempre acquistare online è più conveniente che acquistare in negozio. Mi è capitato spesso, specie con prodotti informatici di trovare il miglior prezzo nei centri commerciali dove ho potuto anche v visionare il prodotto con mano. Tornando online io ho avuto buone occasioni sul sito amazon e unieuro
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Se conosci i prodotti guarda su Amazon, hanno anche il vantaggio di poter rendere i prodotti senza discussioni. Il mio pc Dell l'ho acquistato sul sito della Dell e mi sono trovato bene.
|
|
Guest |