|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione, ho un Samsung modello I9060I Versione Android 4.4.4 non riesco a trovare la cartella degli indirizzi telefonici. Chiedo suggerimento, grazie
Saluti Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se ti riferisci al kies 3 anche a me non risulta . e volendo salvare la rubrica in un elenco, non sono riuscito a capire come fare
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Sul mio GT- I9301I la trovo cliccando su card trovo due icone Rubrica File V Card.
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grazie Wolf nel mio smartphon ho passato tutte le cartelle ma elenchi telefonici non ne ho trovati. Ho pure passato cartella per cartella anche i 28 giga di memoria supplementare ho trovato la musica che ho scaricato, le foto fatte, tutti gli Whats Aap ma di elenchi telefonici neanche l'ombra.
|
|
|
anche a me la stessa cosa. io uso kies3 se vado nel bakup trovo questo file : Contacts.spb dovrebbe essere la rubrica ma non so come aprirla ho provato a installare kies2 , compare rubrica ma quando la seleziono non so cosa scrivere sotto
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
giza ha scritto:se vado nel bakup trovo questo file : Contacts.spb dovrebbe essere la rubrica ma non so come aprirla Convertilo, come scritto qua, è la via più semplice
|
|
|
niente da fare. kies mi dice che il dispositivo non è supportat e di installare smart switch che è misero e fa solo il bkup. e kies2 non riesce a rilevare il cell. ma possibile che il file contacts.spb(che penso sia la rubrica) non si possa aprie e stampare con word?
|
|
|
ho trovato una mezza soluzione. andando su rubrica/seleziona e selezionando tutto posso mandare il file vcf alla mia email MA quando vado ad aprire l'allegato sparisce la molletta e non compare niente, allora ho provato col bluetot, una volta collegato se invio il file mi dice non riuscito, allora ho salvato il mess. e una volta aperto con outlook mi da ogni singola scheda in successione. cambiandolo in txt l'ho aperto con word e finalmente mi ha dato una lista di nomi e nr. ma con tutta la cazzo di tecnologia che c'è non possono semplificarci la vita?
|
|
Guest |