|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
E..buona serata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
@chiarapini buonasera anche a te
Tra un po guardo NCIS su Rai 2.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,691
|
Appena rientrato in camera, fuori fa freddino -12 mi guarderò uno star trek collegando il pc al televisore.
|
|
|
Io ho parecchi western da vedere,ma sono stanco, sono le undici e credo di appisolarmi. Buonanotte
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
mannaggia ai western, quanti ne ho visti con i miei fratelli. Dai facciamo la qualifica dei più belli
Ovviamente io metto in prima linea : lo chiamavano trinità
eppoi....adesso vado a mangiare e vi leggerò ciaooooooooooooooooooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
C'era una volta il West,Sole rosso.
|
|
|
mezzogiorno di fuoco - mi sarebbe piaciuto aggiungere il trailer ma ho trovato cose stupide ed ho rinunciato gary cooper ...gran bel figliolo assieme alla grace ...meravigliosa e lee van cleef il brutto ...bono
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Fra gli altri capolavori western merita una menzione, a mio parere, anche "I magnifici sette".
Salutissimi
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:Fra gli altri capolavori western merita una menzione, a mio parere, anche "I magnifici sette".
Salutissimi
Mario e la sua musica. ciao Mario
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Un abbraccione Ottavia, lo sai che ho una cotta per te!!!
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
mario ........................... quasi quasi stai diventando ...osceno :O)
|
|
|
marignaro ha scritto:Un abbraccione Ottavia, lo sai che ho una cotta per te!!!
Un caro saluto
Mario continua Mario, non ascoltare voci esterne, non sanno che anime pure come le nostre sono sopra ogni essere umano
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
ottavia4 ha scritto:mezzogiorno di fuoco - mi sarebbe piaciuto aggiungere il trailer ma ho trovato cose stupide ed ho rinunciato gary cooper ...gran bel figliolo assieme alla grace ...meravigliosa e lee van cleef il brutto ...bono Ciao carissima ottavia, mezzogiorno di fuoco, che è anche uno dei miei preferiti, lo trovi completo e in italiano qui: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwje0N3225TZAhWDuxQKHetuDnYQ3ywIKDAA&url=https%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DOqk-bEYM6Nw&usg=AOvVaw0SM4krRxOH4DiAvBhp1prBBuona visione.
|
|
|
Aggiungiamo anche Ombre Rosse, indimenticabile: https://www.youtube.com/watch?v=tIhZ7x1UmCM
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
|
|
|
dottorserpente ha scritto: Altro film indimenticabile. Ciao Luigi
|
|
|
Certo ..che pero'.. sto' Johnny Guitar poteva rimediarsi una chitarretta un po piu' adatta! Sembra una eko da studio degli anni 70,di quelle che costavano meno! Si vede che gli era piu pratica a cavallo , gli andava bene quella. Appena posso vedro' il film.
|
|
|
chiarapini ha scritto:Certo ..che pero'.. sto' Johnny Guitar poteva rimediarsi una chitarretta un po piu' adatta! Sembra una eko da studio degli anni 70,di quelle che costavano meno! Si vede che gli era piu pratica a cavallo , gli andava bene quella. Appena posso vedro' il film. C'e' Wichipedia che e' una cava di informazioni per i titoli e attori dei film I western moderni che mi sono piaciuti di piu' sono quelli con Gene Hakman e Rassell Crowe.
|
|
Iscritto dal : 11/19/2015 Posts: 134
|
chiarapini ha scritto:chiarapini ha scritto:Certo ..che pero'.. sto' Johnny Guitar poteva rimediarsi una chitarretta un po piu' adatta! Sembra una eko da studio degli anni 70,di quelle che costavano meno! Si vede che gli era piu pratica a cavallo , gli andava bene quella. Appena posso vedro' il film. C'e' Wichipedia che e' una cava di informazioni per i titoli e attori dei film I western moderni che mi sono piaciuti di piu' sono quelli con Gene Hakman e Rassell Crowe. Magari mettendo anche il titolo.
|
|
Guest |