Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Vista diversa da word a pdf.
Come posso evitare questo inconveniente quando da word stampo in pdf. In parola scrivo ad esempio, Costo ........................... 500 Costo ........................... 600 In pdf mi esce sfasato Costo ............. 500 Costo ........................... 500 Ho provato vari software di stampa pdf Creator , Adobe, e salva con nome di word pdf. Tutti mi danno questo errore nella vista di stampa. Per ora ho risolto così però è sempre un problema, cioè ho spostato word di più il numero, così quando stampa si vede giusto, cioè: Costo .......................................... 500 Costo ........................... 600
Grazie
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Non ho Word, ma Writer, per cui non ti so dire esattamente i menù dove andare. Inserisci una tabella di 3 colonne: nella prima scrivi Costo, nella seconda metti i puntini, nella terza scrivi l'importo. La tabella puoi anche farla trasparente così non te la stampa. Oppure prova se funziona anche impostando le tabulazioni. Sì, leggi QUI
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ho provato con word a salvare in pdf ma a me viene bene. mi sono incolonnato manualmente senza tab
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 150
|
Anche con Writer si allinea correttamente senza problemi. Forse però giovannino60 ha molte righe e ogni tanto si verifica il problema da lui riscontrato.
|