|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
salut :O) con la buona domenica ( win 10 ) qualche amicone potrebbe .... usando il cellulare da hotspot ..... per avere internet sul pc ( nel mio caso ricezione della connessione in wifi ) e scaricare con il pc così collegato, un download di un certo peso ( ad esempio di 50 mega ) per verificare l'esatto consumo di net che avete avuto sul cellulare ? ( ad esempio a me risulta di 100 mb ... pari al doppio di quanto scaricato come download - cosa per me inconcepibile visto che il cellulare agisce come router e/o modem ) grazie per l'aiuto :O)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Per monitorare i consumi sul mio samsung android 7 utilizzo traffic monitor e traffic monitor + bisogna scaricare tutti e due per avere i consumi di dati, che interessano a te, minuti parlati sms in e out. Programma carino che utilizzo solo per curiosità perchè ho minuti illimitati, 10 giga che ne userò uno al mese e sms che non uso.
|
|
|
grazie cri solo che volevo verificare se è giusto quando ho il cell che fa da hotspot che se scarico 100 mega di download mi segna un consumo del net di cellulare del doppio ( 200 mb ) e vedere se capita a tutti
|
|
|
Mi spiace....
|
|
|
Eppure io ho wind 10 Gb e dalla loro applicazione risulta che ho a disponibilità il 93% mentre il programma traffic monitor dice che ho consumato 749 Mb quindi è giusto direi.
|
|
|
ok grazie a proposito ..........star trek quante puntate sono ?
|
|
|
12 finito con lunedi scorso. Si dovrà aspettare un anno per la seconda serie, comunque da trekkista sono perplesso. Ciao
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Salve https://it.wikipedia.org/wiki/Star_Trek:_Discovery Pir8 in linea il 14 Saluti
|
|
|
Eggià finisce con la 15° lunedi prossimo, meglio devo vedere ancora quella del 5 perchè ero in montagna. Però.... forse non l'ho guardata con la dovuta attenzione..... ma.... mah!
Mao hai visto The Orville?
|
|
|
io ho visto la 14 ..... di star trek .... allora finisce con la 15 ? ... The Orville ...... grazie l'ho trovato ....stasera lo scarico ...4 episodi in ita ,,,, gli altri sono solo in sub ita ( 12 episodi in totale ) COMUNQUE ho visto e mi son piaciuti The Gifted Timeless La Casa di Carta e per il mal di testa che ti crea a capirlo ............. DARK Segreti di Winden
|
|
Guest |