Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Nell inviare la posta dal mio O.E. mi viene fuori questo messaggio
Errore sconosciuto. Oggetto 'Re: Richiesta informazioni', Account: 'XXXXXX', Server: 'OUT.ALICE.IT', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '554 Message refused', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 554, Numero di errore: 0x800CCC6F
Non riesco a inviare piu' la posta da O.E. mentre ricevo tranquillamente Ho controllato i parametri dell'account e mi sembra siano tutti OK Oppure debbo cambiare qualcosa nell'impostazione del server ? Il motivo potrebbe essere perche' ho cambiato compagnia da TIM a Fastweb ? e quindi la TIM mi ha segato il mio account "Alice" ? Grazie
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Può essere anche un problema del server comunque controlla di non avere una mail bloccata in uscita.
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
reartu46 ha scritto:Il motivo potrebbe essere perche' ho cambiato compagnia da TIM a Fastweb ? Si E' specificato in molti posti, tra cui quaPuoi consultare la tua casella di posta Alice solo da browser, da webmail
|
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
ringrazio sicuramente dipende dal browser ho letto anch io quel documento accedendo al mio sito Telecom Si può rimediare ? Dovrei stipulare un qualsivoglia contratto ? grazie
|