Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Video DownloadHelper ed estensioni aggiuntive Opzioni
neofita_pc
Inviato: Wednesday, January 24, 2018 6:23:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Molto spesso nello scaricare video da youtube Video DownloadHelper mi chiede di installare applicazioni aggiuntive, posso fidarmi?

Potete indicarmi qualche applicazione sicura per firefox o chrome per scaricare dalla maggior parte dei siti? Ne ho provate diverse ma spesso non vanno...
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 24, 2018 6:23:47 PM

 
marignaro
Inviato: Wednesday, January 24, 2018 7:39:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Ciao Neofita,
io nel nuovo Firefox uso questi due componenti aggiuntivi:

1-click Youtube Video Downloader
1-click Downloader (Video or Photo)

Cercali nelle estensioni e vedi se fanno al tuo caso.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
neofita_pc
Inviato: Wednesday, January 24, 2018 8:49:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Faccio con calma e ti farò sapere. Intanto si accettano altri suggerimenti :) Grazie!
neofita_pc
Inviato: Thursday, January 25, 2018 2:26:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Ho installato ambedue le estensioni . Con Click Downloader (Video or Photo) ho fatto un qualche prova e sembra svolgere egregiamente il suo dovere. Mentre il pulsante di click Youtube Video Downloader non riesco a vederlo e pertanto non ho potuto testarlo...
marignaro
Inviato: Thursday, January 25, 2018 7:41:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Ciao,
credo che esso crei su YouTube, quamdo apri il filmato, un bottone rosso " DOWNLOAD" da li puoi scegliere il formato da scaricare.

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
neofita_pc
Inviato: Thursday, January 25, 2018 11:12:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
marignaro ha scritto:
Ciao,
credo che esso crei su YouTube, quamdo apri il filmato, un bottone rosso " DOWNLOAD" da li puoi scegliere il formato da scaricare.

Un caro saluto

Mario


...Questo lo fa Click Downloader (Video or Photo), di cui ho un altro bottone FISSO nella barra in alto di Firefox. Invece, di click Youtube Video Downloader nessuna traccia nonostante risulti installato nella sezione "estensioni".

Un saluto e un grazie a te
marignaro
Inviato: Friday, January 26, 2018 12:20:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
neofita_pc ha scritto:
marignaro ha scritto:
Ciao,
credo che esso crei su YouTube, quamdo apri il filmato, un bottone rosso " DOWNLOAD" da li puoi scegliere il formato da scaricare.

Un caro saluto

Mario


...Questo lo fa Click Downloader (Video or Photo), di cui ho un altro bottone FISSO nella barra in alto di Firefox. Invece, di click Youtube Video Downloader nessuna traccia nonostante risulti installato nella sezione "estensioni".

Un saluto e un grazie a te


Ciao Neofita,

mi sembra di capire che il bottone rosso di Download venga creato da Youtube Video Downloader, mentre la freccia rossa nella barra strumenti dovrebbe rimandarti ad un sito estrno nel quale incollare l'Url del file desiderato.

Nelle estensioni leggi alla voce "Altro" per capire meglio; sempre con beneficio d'inventario.....

Un caro saluto

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
neofita_pc
Inviato: Tuesday, January 30, 2018 7:22:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Mario, tutto ok con Youtube Video Downloader. Con Click Downloader (Video or Photo) non mi ci riaccapezzo! Una volta che clicco sul bottone rosso in alto mi appare un'altra pagina con un download del video, cliccandonci sopra si apre ancora un'altra pagina questa volta vuota...! Boh...!
marignaro
Inviato: Tuesday, January 30, 2018 7:54:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,410
Ciao Neofita,
hai ragione, oggi ho provato, per curiosità, ma anche a me fa la stessa cosa, non ne conosco il motivo ma credo che lo disinstallerò.

Puoi provare questa che ti imposta nella barra in alto a sinistra una serie di 3 fereccette sovrapposte, l'ho appena provata e funziona :
Flash and Video Download

Un caro saluto

Mario


Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
neofita_pc
Inviato: Tuesday, January 30, 2018 11:54:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/24/2005
Posts: 560
Mario, ho installato Download Flash & Video (credo intendessi questo) e sembra anch'esso funzionare senza problemi. Ciao e grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.