|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
a me lo ha installato, ma non capisco perche' e' stato reinstallato ancora 2 volte.( c'e' un 2 tra parentesi) 1)installazione riuscita...eppoi 2)ultimo tentativo di installazione non riuscita... ------------ma vale piu' un'immagine che cento parole
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Se controlli bene il primo non è riuscito e l'altro si, quindi come aggiornamento risulta solo uno installato. Comunque puoi controllare in windows Update la cronologia degli aggiornamenti e vedi cosa c'è installato, dovrebbe esserci anche l'ora.
|
|
|
La novità più grossa di Windows 10 Redstone 4 (atteso in versione definitiva per la primavera del 2018) si chiama però Timeline. È una caratteristica che avrebbe dovuto debuttare già nel Fall Creators Update, ma non è stata completata per tempo. La Timeline - spiega Microsoft - è una specie di cronologia di tutte le operazioni eseguite con il Pc.
|
|
|
e' quella che ho postato la cronologia di windows update.......eppoi volevo farti notare( almeno a me cosi sembra) che gli aggiornamenti piu' recenti sono in alto alla lista(basta vedere le date)..quindi l'aggiornamento in questione e' riuscito gia' dalla prima volta, pero' dopo l'ha reinstallato ancora senza riuscirvi...sempre ammesso che gli aggiornamenti piu' recenti si trovano in alto. infatti l'ultimo aggiornamento cumulativo in un primo tempo non e' riuscito( quindi si trova piu' in basso alla lista) e dopo e' riuscito(si trova piu' in alto quindi piu' recente....il contrario dell'aggiornamento cumulativo precedente)
|
|
|
Gli aggiornamenti sono in ordine di data, l'aggiornamento KB4056892, la prima volta non è riuscito e poi la seconda volta è riuscito, e lo vedi sopra, quindi è stato installato una sola volta, sempre nello stesso giorno.
|
|
|
cio' che dici e' vero.......ma che mi dici dell'aggiornamento 4054517? se vedi, e' riuscito al primo tentativo...ma poi ha tentato di installarlo di nuovo, vedi bene.
|
|
|
pokerdassi ha scritto:cio' che dici e' vero.......ma che mi dici dell'aggiornamento 4054517? se vedi, e' riuscito al primo tentativo...ma poi ha tentato di installarlo di nuovo, vedi bene. Quello è l'aggiornamento del dicembre 13-12, quello sopra del 19-12 non è riuscito perchè era già installato, non ho capito perchè ha riprovato, mentre l'altro è di gennaio, gli aggiornamenti cumulativi sono mensili. Prova a controllare gli aggiornamenti installati, non la cronologia, e dovresti trovarne uno solo.
|
|
|
c'e' solo cronologia degli aggiornamenti installati.....non c'e' "aggiornamenti installati" ecco vedi..
|
|
|
Si hai ragione, mi sono basato sul mio pc che ha win 8.1, non ho guardato sul portatile con win10, comunque l'aggiornamento è uno solo per ogni KB.
|
|
|
perfetto......ciao
|
|
Guest |