Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

wifi tp-link av500 connessione Opzioni
palmieri
Inviato: Wednesday, January 03, 2018 7:40:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/13/2009
Posts: 442
Ciao a tutti e felice anno nuovo,auguro un buon proseguimento lavorativo.Mi hanno consigliato di servirmi di estensori di linea wifi come in oggetto,e devo dire che il prodotto è economico e affidabile per il lavoro che deve svolgere,infatti prima di installare i medesimi, la linea wifi cadeva spesso trovandomi rispetto al modem a una distanza di 5 metri.Volevo solo che mi venisse chiarito un dubbio,le istruzioni prevedono che una volta premuto il tasto "wps" sul modem, di seguito si preme il tasto wifi sul powerline,a seconda del tipo di rete emessa dal modem/router wireless,si deve verificare che i led wi-fi 2,4ghz e/o 5ghz del powerline lampeggino velocemente per poi rimanere accesi fissi.Invece sul powerline wireless lampeggia in continuazione l'icona wi-fi. E vero il tutto funziona! Mi chiedevo però se io ho commesso qualche errore, inoltre vorrei poter andare in una pagina di configurazione di questo prodotto per andare a spegnere i led durante le ore notturne.Si lo so il consumo è ridotto,ma mi pare di capire che esiste anche questa possibilità,quindi perchè non sfruttarla?volete aiutarmi in merito per favore?Grazie.Think
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 03, 2018 7:40:00 PM

 
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.