Buon Anno
Per me e' incominciato malissimo perche il mio amato O.E.vers.6 mi ha combinato un pasticcio
non riesco piu' a spostare ne eliminare alcuni i msg da posta in arrivo ad altre cartelle dopo che si era inceppata questa operazione -- e non riesco a ricevere nessun messaggio del mio account in posta in arrivoadesso mi da questo messaggio
Errore sconosciuto. Account: 'AL PINO', Server: 'in.alice.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800C0133
Altra sorpresa (amara) non trovo piu' nessun file della mia cartella di posta eliminata: si e' svuotata completamente.
Nel cestino non c'e' nulla.
Vado nella cartella D&S/mioaccount/impostazioni locali/datiapplicazioni/identities/numeri/microsoft/outlookexpress
e vedo il file posta eliminata con ben 24.000.000 bts quindi dovrebbero essere tutti li i msg ma se vado in outlook questa cartella non contiene nulla
N.B. tutte le altre cartelle contengono i loro messaggi
Sono andato a leggere un po in qua e in la e ho trovato questo ma non so cosa fare
https://technet.microsoft.com/it-it/library/cc645498.aspx#XSLTsection128121120120
Ricordo che il mio PC ha WS XP
Qualcuno puo' aiutarmi a recuperare tutti i messaggi della cartella posta eliminata che non leggo piu'
e risolvere i problemi che ho esposto
Grazie
Si potrebbe reinstallare O.E.6 per rimediare a questo casotto ???