|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Buongiorno.. sono 2 giorni che tento di risolvere il problema.... ho anche ripristinato alle impostazioni del produttore, ma niente dopo un Po la solita storia... é fermo su questo aggiornamento e non va avanti.... ha 15 giorni di vita e già mi ha esaurito..... sarà il caso di portarlo in assistenza? Window 10 su un pc acer.... rimpiango il mio Vista...grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Dato che è nuovo certamente io lo porterei in Assistenza prima di combinare qualcosa che sia a pretesto per annullare la garanzia.
Comunque a parer mio è molto meglio W10 che Vista (o XP). Vero che qualche volta è un casino. Anche io ho incontrato difficoltà con gli aggiornamenti soprattutto gli avanzamenti di versione ma lavorandoci vanno a buon fine. Nel tuo caso pretendi un PC a posto, cioè buono come i soldi che hai dato al negozio. Se serve batti i pugni sul tavolo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao concordo con l 'amico ciocca sul portarlo in Assistenza. pero' prima mi scrivi esattamente il modello ? Ho avuto notizie che certi modelli di pc sono incompatibili con l'ultimo aggiornamento per colpa del bios e in alcuni casi del processore.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
Notebook acer aspire A315-21-94R E SI MI so proprio stufata domani vado al negozio..... comunque grazie per i consigli
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
fax71ita ha scritto:ciao
concordo con l 'amico ciocca sul portarlo in Assistenza.
pero' prima mi scrivi esattamente il modello ?
Ho avuto notizie che certi modelli di pc sono incompatibili con l'ultimo aggiornamento per colpa del bios e in alcuni casi del processore. Non sono convinto che pc nuovi e con Hardvare recente risultino incompatibili con W10 nelle varie versioni. Sarebbe il colmo che aziende così importanti toppino in problemi così banali per loro. I problemi che ho incontrato io li ho risolti disinstallando uno-due programmi come veniva richiesto ed eseguendo prima una pulizia approfondita con Privazer. Ho due pc con W10. Uno vecchio che mi ha dato difficoltà sia ad aggiornare alla 1607 che alla 1709 mentre quello di mio figlio più recente (2002) non ha dato problemi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma nasce con w 10 o altro? hai provato a installare w 8.1? poi eventualmente lo aggiorni a w.10
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
giza ha scritto:ma nasce con w 10 o altro? hai provato a installare w 8.1? poi eventualmente lo aggiorni a w.10 l'ho acquistato con window 10 gia installato.....
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
bisognerebbe vedere se è nativo con w10 o l'hanno aggiornato a w.10. ma perchè preparazione di w? stai reinstallando o scaricasndo gli update? nn si capisce bene cosa stai facendo. dopo l'acquisto lo hai usato? e andava bene? poi cos'hai fatto?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
@CAPRICCIO vai su esegui e scrivi winver ....... e posta cosa scrive oppure l'immagine ps ???? Preparazione di window non spegnere il compiuter ma hai autorizzato il pc a scaricare l'aggiornamento ? se si spiega come hai fatto .... grazie :O)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
grazie a tutti per l'interesse e i consigli..... comunque non partiva più... sempre fermo su ''preparazione di window ecc..'' bloccato su un aggiornamento che arrivava al 99 per cento e quando spegnevo usciva la frase descritta... aspettato fino 1 ora e mezza ho deciso di forzare l'arresto, ma al riavvio solita frase e niente.... ripristinato all'immaggine del produttore per 3 volte e sempre solita storia...... basta ieri l'ho portato al negozio e lo guardano.... poi se non riescono loro lo mandano in assistenza. grazie di nuovo e vi farò sapere cosa dicono
|
|
Guest |