|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/25/2005 Posts: 407
|
Ho un HD esterno nel quale c'e una cartella chiamata fileHistory nella quale quasi la metà del disco è occupata da file video che esistono uguali nel HD interno, non capisco a che servono,li ho cancellati ma come si fa ad evitare che si riproducano ? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Non so che tipo di HDD hai devi accertarti che questo non abbia un programma di backup integrato se si disattivalo.
|
|
|
Quello che mi dici è interessante ma non so come controllare la faccenda del backup. Ho dato un occhiata a proprietà però non mi ha chiarito niente.
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Probabile tu abbia attivato la cronologia fileCommenta:Cronologia file esegue solo le copie di backup dei file presenti nelle cartelle Documenti, Musica, Immagini, Video e Desktop, nonché dei file di OneDrive disponibili offline nel PC. Se in altre posizioni ci sono file o cartelle di cui vuoi eseguire il backup, puoi aggiungerli a una di queste cartelle.
|
|
|
Se uno non attiva cronologia file che capita?
|
|
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,089
|
Non succede nulla, è un'opzione per fare copie di sicurezza. Io non lo uso, non mi ci trovo, ma non è detto che per altri sia lo stesso
|
|
|
Molto bene ringrazio tutti .BUON NATALE!
|
|
Guest |