|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/19/2005 Posts: 318
|
Ciao come da titolo cerco un disco esterno di almeno un 1 TB compatibile con il mio (ahime) vecchio XP il cui disco fisso di solo 160 GB sta scoppiando. Non riesco a trovare nei vari negozi di elettronica un HDD che risponda alle mie esigenze. Supportano Vista/seven/8/10 ma XP no Potete dirmi se ce n'e' ancora uno sul mercato ed eventualmente la marca Magari lo comprerei da Amazon
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Ma non te ne sei fatto prestare uno da provare? Magari funziona
|
|
|
infatti su un sito di Mediaworld ho letto le caratteristiche tecniche di questo HDD che era descritto come compatibile con Vista ... XP ecc. ma arrivato a casa ... nada de nada
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Io ho un WD Elements ed ho provarìto a collegarlo a un pc con XP Pro e me lo ha installato regolarmente.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Io ho un WD Elements ed ho provarìto a collegarlo a un pc con XP Pro e me lo ha installato regolarmente. Ho acquistato on line un HD esterno della verbatim che formattato con FAT32 va benissimo con il mio vecchio XP grazie dei consigli ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Puoi formattarlo anche in NTFS come il mio(questo dipende dalle tue esigenze) il FAT32 di fatto non ti permette di salvare files superiori ai 4Gb.
|
|
Guest |