|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2008 Posts: 263
|
buonasera...volevo sapere se è possibile usare macrium reflect senza disco di boot..... non ho il masterizzatore nel pc.. grazie...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
capriccio10 ha scritto:buonasera...volevo sapere se è possibile usare macrium reflect senza disco di boot..... non ho il masterizzatore nel pc.. grazie... Non credo però se hai problemi prova a fare un ripristino di sistema oppure: https://support.microsoft.com/it-it/help/17085/windows-8-restore-refresh-reset-pc
|
|
|
non vorrei contraddirti...ma una volta mi era sembrato di leggere da qualche parte che si poteva fare il ''boot'' tramite chiavetta.... sicuramente mi sarò sbagliata...comunque grazie questo pc mi stà facendo impazzire
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
capriccio10 ha scritto:non vorrei contraddirti...ma una volta mi era sembrato di leggere da qualche parte che si poteva fare il ''boot'' tramite chiavetta.... sicuramente mi sarò sbagliata...comunque grazie questo pc mi stà facendo impazzire Leggendo la guida di Alfonso non viene specificato comunque puoi sempre provare al limite non parte sono anni che non uso più Macrium(fortunatamente)e per quanto riguarda il pc non è lui che ti fa impazzire ma l'incompleto W10.
|
|
|
grazie wolfestein..... grazie al tuo consiglio sono riuscita a fare l'aggiornamento......comunque hai ragione w10 non mi piace ho nostalgia del vecchio pc e vista... anche se pure lui non era tanto simpatico.....ora provo a fare un backup su disco esterno in caso devo ripristinare....con macrium era più semplice.....
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Ciao. Io uso il buon vecchio Macrium anche per fare le copie di W. 10 ma il mio PC ha il lettore per il disco di boot. Esistono vari altri programmi per realizzare le copie di sistema e mi sembra che le versioni più recenti di qualcuno consenta di creare una USB di boot. Prova a vedere questi programmi: Easeus Todo Backup, Aomei backupper, Acronis. Prova a vedere anche una recente versione di Macrium. Ve ne sono aòltri ma ora mi sfugge il nome: una ricerca potrà dare risultati. Secondo me il problema più rilevante potrebbe essere che W 10 fa i capricci con qualcuno di questi programmi perciò dovrai provare per verificare quale funziona bene. http://www.navigaweb.net/2008/12/salvare-copie-di-backup-dei-file-sul-pc.html
|
|
Guest |