Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/21/2017 Posts: 3
|
Salve a tutti, come specificato nello stesso titolo, da sta mattina non riesco a usufruire di Internet per via, per quanto ho capito, di un assenza du internet nel protocollo ipv6. Ho cercato su internet possibili soluzioni, e ho provato delle procedure tramite il prompt dei comandi ma nulla. In oltre il gestore telefonico conferma che per loro è tutto apposto. Cosa posso fare? Sottolineo che non vi è accesso a internet e non alla rete. Grazie in anticipo del aiuto
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
hai provato con un ripristino a quando funzionava?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/21/2017 Posts: 3
|
Come dovrei fare?
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,007
|
Sistema operativo?
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/21/2017 Posts: 3
|
Windows 8
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,636
|
|