Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Privazer versione donatori Opzioni
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 7:48:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
Ho appena pagato i 10 euro che avevo promesso di pagare ogni anno per la verione donatori.
Volevo chiedere se c'e differenza (nella qualita di funzionamento del programma)a donare 10 euro solo una volta e poi mai piu, oppure come ho scelto di fare 10 euro l'anno?
Solo per sapere
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 7:48:42 PM

 
dottorserpente
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 9:53:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2010
Posts: 2,017
chiarapini ha scritto:
Ho appena pagato i 10 euro che avevo promesso di pagare ogni anno per la verione donatori.
Volevo chiedere se c'e differenza (nella qualita di funzionamento del programma)a donare 10 euro solo una volta e poi mai piu, oppure come ho scelto di fare 10 euro l'anno?
Solo per sapere


Donare anche quando è passato l'anno mi sembra facoltativo. La versione donatori ha delle cose in più ad esempio ti chiedono se sei un utente esperto oppure no.

Se sei esperto, durante l'installazione il programma ti fa delle domande a cui dovrai scegliere in base alle tue conoscenze/esperienze.
Nel tuo caso, senza offesa, ti suggerirei di installare come utente semplice, non da esperto ma fai l'installazione di default.


Privazer elimina cookie e password varie nel senso che per collegarti a questo o ad altri siti devi immettere di nuovo la password.
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 10:29:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho appena pagato i 10 euro che avevo promesso di pagare ogni anno per la verione donatori.
Volevo chiedere se c'e differenza (nella qualita di funzionamento del programma)a donare 10 euro solo una volta e poi mai piu, oppure come ho scelto di fare 10 euro l'anno?
Solo per sapere


Donare anche quando è passato l'anno mi sembra facoltativo. La versione donatori ha delle cose in più ad esempio ti chiedono se sei un utente esperto oppure no.

Se sei esperto, durante l'installazione il programma ti fa delle domande a cui dovrai scegliere in base alle tue conoscenze/esperienze.
Nel tuo caso, senza offesa, ti suggerirei di installare come utente semplice, non da esperto ma fai l'installazione di default.


Privazer elimina cookie e password varie nel senso che per collegarti a questo o ad altri siti devi immettere di nuovo la password.

Ben ritrovato doctor
chiarapini
Inviato: Wednesday, November 22, 2017 10:50:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2008
Posts: 3,768
chiarapini ha scritto:
dottorserpente ha scritto:
chiarapini ha scritto:
Ho appena pagato i 10 euro che avevo promesso di pagare ogni anno per la verione donatori.
Volevo chiedere se c'e differenza (nella qualita di funzionamento del programma)a donare 10 euro solo una volta e poi mai piu, oppure come ho scelto di fare 10 euro l'anno?
Solo per sapere


Donare anche quando è passato l'anno mi sembra facoltativo. La versione donatori ha delle cose in più ad esempio ti chiedono se sei un utente esperto oppure no.

Se sei esperto, durante l'installazione il programma ti fa delle domande a cui dovrai scegliere in base alle tue conoscenze/esperienze.
Nel tuo caso, senza offesa, ti suggerirei di installare come utente semplice, non da esperto ma fai l'installazione di default.


Privazer elimina cookie e password varie nel senso che per collegarti a questo o ad altri siti devi immettere di nuovo la password.

Ben ritrovato doctor

Se uso la versione portable quindi senza installazione ...va bene lo stesso?
Siccome adesso non ho soldi nel postepay,ce li avro' all'inizio del mese prossimo, se nel frattempo fanno la cancellazione posso ricominciare da capo?
Ovvero decidere di avere la versione donatori e pagare 10 euro e basta? Senza offrirmi di pagare tutti gli anni come avevo fatto prima?
Dico questo perche' ho un'ammanco di 10 euro che avrei dovuto pagare a novembre 2016, e' arrivato l'avviso per e-mail ieri e se non pago fanno la cancellazione.
Non penso sia facoltativo passare alle 10 euro fisse.
Comunque Doctor penso che sia bene come dici tu ,usarlo da utente normale, anche se sono 2 anni che lo uso forse .... "da incoscente!!!"
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.