Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

conflitto tra defender e malwarebytes Opzioni
vituccio67
Inviato: Tuesday, November 07, 2017 1:22:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/14/2017
Posts: 23
Da qualche giorno ho notato che windows defender e malwarebytes vanno in conflitto, infatti se clicco sull'icona di defender mi esce il mwssaggio " l'app è stata disattivata e non sta monitorando il computer" quindi non mi fa fare scansione perchè non si apre.
Mi consigliate cosa fare? se disinstallare malwarebytes o installare un nuovo antivirus?
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 07, 2017 1:22:43 PM

 
giza
Inviato: Tuesday, November 07, 2017 3:16:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 6,786
disinstalla mba (se hai un disinstallatore tipo jobit è meglio)aggiorna defender e prova a reinstallare mba.
a me nn ha mai dato problemi.
wolfestein
Inviato: Tuesday, November 07, 2017 4:26:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 12,772
Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova.

vituccio67
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 12:18:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/14/2017
Posts: 23
wolfestein ha scritto:
Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova.

Problema risolto disattivando la protezione in tempo reale di Malwarebytes.

Cosa mi consigliate come antivirus, rimanere con defender o cosa?
Grazie in anticipo
cbbusto
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 12:46:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,106
vituccio67 ha scritto:
wolfestein ha scritto:
Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova.

Problema risolto disattivando la protezione in tempo reale di Malwarebytes.

Cosa mi consigliate come antivirus, rimanere con defender o cosa?
Grazie in anticipo


Rimani con Defender che va benissimo-
vituccio67
Inviato: Wednesday, November 08, 2017 1:37:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/14/2017
Posts: 23
cbbusto ha scritto:
vituccio67 ha scritto:
wolfestein ha scritto:
Per risolvere il problema basta disattivare la protezione in tempo reale di Malwarebytes se si sta usando la versione di prova.

Problema risolto disattivando la protezione in tempo reale di Malwarebytes.

Cosa mi consigliate come antivirus, rimanere con defender o cosa?
Grazie in anticipo


Rimani con Defender che va benissimo-


Ok grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.