Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AXCRYPT Opzioni
mario_bra
Inviato: Saturday, October 28, 2017 10:56:36 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/12/2004
Posts: 209
Scusate ma AXCRYPT non viene piu' recensito?Think
Sponsor
Inviato: Saturday, October 28, 2017 10:56:36 AM

 
mario_bra
Inviato: Friday, November 10, 2017 4:54:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/12/2004
Posts: 209
scusate ma volevo installarlo su un pc nuovo , ma non so se ha avuto qualche problema
non lo trovo piu' su Aiutamici, prima di installarlo volevo sapere da voi se e' ancora valido, grazie
a.roselli
Inviato: Sunday, November 12, 2017 11:06:36 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao Mario, quando disattivo qualche programma dalla lista è perché c'è qualcosa che non va, ora non mi ricordo cosa ma doveva riguardare virus o dirottatori, appena posso lo testo di nuovo e se non ci sono problemi lo ripubblico.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

mario_bra
Inviato: Sunday, November 12, 2017 3:33:38 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/12/2004
Posts: 209
ok ti ringrazio, aspetto prima di installarlo che lo testi
grazie ancora. buon lavoro
Mario
a.roselli
Inviato: Thursday, February 22, 2018 5:41:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Ciao Mario, scusami per il ritardo

sto provando l'ultima versone di AxCrypt 2.1 compatibile da windows 7 in poi, funziona come la vecchia versione 1.7, si può criptare solo un file alla volta ma in più devi registrarti per l'utilizzo perché deve venderti la versione a pagamento, tanto vale proteggere con una password un file zippato e inviarlo all'amico.

Per nascondere i file sul computer ho recensito il programma Cyrobo Hidden Disk dai un'occhiata all'articolo.

AxCript 2 non è di alcuna utilità, annullo la recensione.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabatomaiello
Inviato: Thursday, February 22, 2018 6:12:57 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
Salve ad entrambi.
Questo Cyrobo Hidden Disk è pieno di limitazioni ,a questo punto VeraCrypt è una superlusso.

Comunque .. le versioni AxCrypt-1.7.****.*-permettono di criptare quanti file si vuole,non uno alla volta.
L'unico neo è che ha opencandy all'interno dove lo si deve installare un momento disconnessi dalla rete,così che non se lo tira dietro e tutto a posto.

. . è qui https://filehippo.com/it/download_axcrypt/history/4/
a.roselli
Inviato: Thursday, February 22, 2018 7:39:41 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,037
Cyrobo Hidden Disk ti permette di creare almeno un disco fisso grande quanto lo spazio libero del disco, per nascondere i dati va più che bene ed è sempice da utilizzare.

TrueCript che è la versione nativa di VeraCrypt fu abbandonato perche dava problemi, era recensito su Aiuitamici e l'ho eliminato, proverò la nuova versione appena possibile.

AxCrypt cripta anche un migliaio di file, ma tutti singolarmente, la nuova versione 2.1 permette di criptare una cartella con tutto quello che c'è dentro ma solo se acquisti la versione PRO. Se devi criptare un centinaio di file singolarmente fai prima a comprimere tutto in un file zip e dai una password al file zip, più semplice di cosi.



alfonso_aiutamici@hotmail.it

sabatomaiello
Inviato: Thursday, February 22, 2018 8:30:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2018
Posts: 78
a.roselli ha scritto:
Cyrobo Hidden Disk ti permette di creare almeno un disco fisso grande quanto lo spazio libero del disco, per nascondere i dati va più che bene ed è sempice da utilizzare.
Si ma solo nel disco C mi pare di avere letto,il che è un grosso limite.
Commenta:


TrueCript che è la versione nativa di VeraCrypt fu abbandonato perche dava problemi, era recensito su Aiuitamici e l'ho eliminato, proverò la nuova versione appena possibile.
Ok,in ogni caso , a parte il link che non porta da nessuna parte e a parte il fatto che TrueCrypt non dava nessun problema,si sono inventati (genialmente se vogliamo) la storiella della backdoor .
Agenzie , di facili intuizioni, spesso a buona ragione aggiungo, dove la mia immaginazione dice che hanno imposto che in TrueCrypt ci fosse una password "alfa" (password alfa dove è insita adesso,sempre a mio vedere in tutti i programmi del genere) dove nel caso di bisogno , le agenzie di cui sopra,hanno con semplicità l'accesso ai file senza usare modi brute force o quant'altro (con la password si fa prima e senza perdere ore,minuti preziosi ,dove potrebbe fare in alcuni casi fa la differenza..) ma sarebbe lungo da spiegare e inoltre è una mia intuizione (potrei sbagliarmi .. Silenced )
Commenta:

AxCrypt cripta anche un migliaio di file, ma tutti singolarmente
A me risulta (giurin giuretta diceva il caro monsee che saluto se ci legge) che AxCrypt cripta una cartella,una cartella con centinaia di file all'interno ,un singolo file ,insomma io non ho trovato alcun limite,ma ripeto,parlo di versione precedente.
Commenta:
la nuova versione 2.1 permette di criptare una cartella con tutto quello che c'è dentro ma solo se acquisti la versione PRO. Se devi criptare un centinaio di file singolarmente fai prima a comprimere tutto in un file zip e dai una password al file zip, più semplice di cosi.

Va bene,sicuramente sarà così,io non la scarico da anni.
Speak to the hand

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.