Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
Possiedo un iPhone 6s acquistato in dicembre 2015. Da un pò di tempo succede che all'improvviso non sono più udibili i messaggi vocali in wathsapp, il clic dei tasti premuti e cosi via, mentre la suoneria del telefono coninua a funzionare normalmente. A questo punto spengo e riaccendo il telefono cosi per un pò riprende a funzionare. Mi sono recato presso un negozio Melaggiusti della mia città e mi è stato detto che dovrei resettare il telefono per riportarlo allo stato iniziale però perderei tutto quanto ho memorizzato. Ora, se quello che mi è stato detto risponde a verità (però magari voi avete altre soluzioni) come faccio a non perdere tutti i miei dati?
Ringrazio per una eventuale risposta beppe
L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Salva rubrica,foto e dati sul cloud(o sulla scheda SD) in modo da poterli recuperare dopo il reset. Buona domenica beppe.
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,476
|
wolfestein ha scritto:Salva rubrica,foto e dati sul cloud(o sulla scheda SD) in modo da poterli recuperare dopo il reset. Buona domenica beppe. Grazie e buona domenica anche a te😉 L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|