|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
Buonasera ragazzi. Purtroppo il mio LG 9 II D605 non vuol saperne piu' di avviarsi. Accendendolo esce il logo LG che, ad intermittenza, appare e scompare. Ho provato il reset e si avvia col logo TIM (il pianeta terra che passa nel cielo),e cosi' sempre questo e non si avvia. Che posso fare? Qualcuno mi ha detto che è la scheda madre e non conviene fare nulla xche' costa ripararlo. Che mi suggerite? Grazie x un vs aiuto
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Se riesci prova a staccare la batteria lasciandolo senza per un po di minuti e vedi se poi riparte.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,837
|
ciao devi aggiornare il firmware, riportandolo all'origine. questa operazione non e' un hard reset, ma una vera e propria installazione del sistema operativo. http://www.lg.com/it/supporto/supporto-mobile/lg-Optimus-L9-II-D605da questa pagina clicca su software e firmware poi metodo 2 scarica i driver usb e poi il loro tool e segui le info.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2011 Posts: 749
|
E niente, fax71ita, l'ho portato all'assistenza e lunedi' probabilmente sara' pronto e mi tocchera' pagare pure. Pacienza. Ti saluto e ti ringrazio tanto fax71ita (non so' come ti chiami). Ciao
|
|
Guest |