|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/7/2017 Posts: 1
|
Avrei bisogno di un informazione sul ripristino Qualche hanno fa ho preso un pc ed ho fatto il punto di ripristino su chiavetta USB. Con il passare del tempo ho cambiato password di accesso di windows ora se attualmente voglio fare il ripristino mi chiederà la password vecchia (che non me la ricordo più) o quella attuale?
Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
.... ho preso un pc ed ho fatto il punto di ripristino su chiavetta USB ?!? non è chiaro per il resto .... prova !
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
se la chiavetta non ha password non ci sono problemi . il punto di ripristino non è il disco di ripristino.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
bart00 ha scritto:Avrei bisogno di un informazione sul ripristino Qualche hanno fa ho preso un pc ed ho fatto il punto di ripristino su chiavetta USB. Con il passare del tempo ho cambiato password di accesso di windows ora se attualmente voglio fare il ripristino mi chiederà la password vecchia (che non me la ricordo più) o quella attuale?
Grazie Butta via tutto. Installa un programma per copie di sistema (Acronis, Macrium, Easeus, Aomei...) e fatti una copia aggiornata. Per farla completa scaricati la ISO per fare il dvd-usb di installazione di W10.
|
|
Guest |