Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DISDETTA TEECOM (ADSL+LINEA FISSA) Opzioni
RIOLOTERME
Inviato: Friday, October 06, 2017 9:07:17 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
Salve amici è un po' che non scrivo...

ho bisogno di un vs consiglio:

Ho da molti anni la linea adsl alice + telefono fisso..insomma una flat...un'anno fa mi hanno attivato una promozione telefonica in cui pagavo 20 euro al mese...tutto ok..

Ora col fatto del bimestrale(le bollette arrivano ogni 2 mesi) mi sono trovato cifre esorbitanti ...83 euro e 43 il mese prima ..ormai non ci sto piu' dio etro a capire il perché e per come..voglio bloccare

tutto..sapete se e' possibile mandare la disdetta tramite pec invece che raccomandata?anche se onestamente una pec non l'ho..a meno che non va bene l'indirizzo di alice che mi venne dato col

contratto.

Buoa giornata a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, October 06, 2017 9:07:17 AM

 
cbbusto
Inviato: Friday, October 06, 2017 11:07:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Puoi chiamare direttamente il 187 e spieghi cosa vuoi fare, per posta o online le cose si allungano di molto. Anch'io avevo l'adsl di tim e mi hanno dato la fibra allo stesso prezzo, è venuto il tecnico e ha installato tutto senza spese. Non so se nella tua zona arriva la fibra, se c'è ti consiglio di andare in un centro servizi tim e ti fanno loro il passaggio, sempre che sia possibile e ci sia ancora la promozione, ma se dici che vuoi disdire tutto sono sicuro che te la fanno.

Qui altre info: https://www.aranzulla.it/disdetta-telefono-fisso-telecom-1019832.html?utm_source=feedburner&utm_medium=email&utm_campaign=Feed%3A+SalvatoreAranzulla+%28Salvatore+Aranzulla%29
RIOLOTERME
Inviato: Friday, October 06, 2017 2:31:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/26/2007
Posts: 1,016
Tramite pec con la posta del mio conto online ho mandato la disdetta..vediamo se

mi chiamano per rifarmi l'offerta o stronarmi le spese in piu'! altrimenti disdico ..la pec ha validita' della raccomandata ed ho subito la ricevuta di avvenuta consegna ...vediamo...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.