Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Aiuto garanzia Galaxy Tab A 6 Opzioni
giames007
Inviato: Friday, September 29, 2017 6:22:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2015
Posts: 76
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un samsung galaxy tab a 10.1 2016.
Il tablet mi è stato venduto per garanzia Italia, ma in realtà è garanzia europa.. (allego immagine rar)


Il numero riportato sul certificato di garanzia è diverso dal numero riportato nella scatola, scritto in grande bucherellato GH69_ecc.....


Questo numero GH69-ecc....come si vede dalla seguente immagine.....è stato coperto con un etichetta che riporta un altro numero


Adesso che devo fare?? Mi tengo il tablet o devo fare il reso???
Il tablet va bene. E' solo wi fi, quindi non ha un numero IMEI?? Perchè non c'è da nessuna parte, neanche in "info su.....".

Vorrei almeno essere sicuro della provenienza.
Cosa mi consigliate?
Sponsor
Inviato: Friday, September 29, 2017 6:22:31 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, September 29, 2017 10:12:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,780
Se lo hai appena acquistato hai il diritto di recesso perciò riportalo al venditore.
giames007
Inviato: Saturday, September 30, 2017 12:07:20 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2015
Posts: 76
A quanto pare i numeri GH69....ecc....si riferiscono al modello.
Se è così devo solo verificare lo stato della garanzia. Spero di farlo domani.
Se è tutto ok faccio comunque il reso per via del fatto che mi hanno venduto un tablet per garanzia Italia con invece garanzia europa?
Il punto è che l'ho pagato 200€ e a questo prezzo non si trova con garanzia Italia, ma ci vogliono almeno 40€ in più. A trovarlo però.
Il tablet va bene. Quindi sono indeciso.
giames007
Inviato: Monday, October 02, 2017 3:48:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/11/2015
Posts: 76
wolfestein ha scritto:
Se lo hai appena acquistato hai il diritto di recesso perciò riportalo al venditore.


Si è vero. Ma samsung mi ha chiarito lo stato della garanzia (tablet spagnolo con garanzia europea) e mi ha detto che eventualmente potrò inviarlo al loro centro assistenza.
Quei numeri GH-ecc......riguardano la logistica del venditore.......
Inoltre la funzione otg va perfettamente anche dopo l'ultimo aggiornamento, (cosa che a molti non va anche col tablet nuovo);

quindi in fin dei conti, è vero che cercavo una garanzia italia, ma ho risparmiato 50 € e tutto sembra andare per il meglio.

Dunque il tablet me lo tengo.

Grazie comunque per il consiglio.

Tutto è bene ciò che finisce bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.